mr. takeprofit Forumer storico 11 Giugno 2012 #41.051 Sti maledetti non mi riammettono UCG ... forza, ho bisogno del rally degli ultimi 10 minuti
skysky Forumer attivo 11 Giugno 2012 #41.052 sto fermo va....meglio un guadagno mancato che una perdita certa probabile
solointraday Forumer storico 11 Giugno 2012 #41.053 mr. takeprofit ha scritto: Sti maledetti non mi riammettono UCG ... forza, ho bisogno del rally degli ultimi 10 minuti Clicca per allargare... ma lo hai visto il daily di ucg???
mr. takeprofit ha scritto: Sti maledetti non mi riammettono UCG ... forza, ho bisogno del rally degli ultimi 10 minuti Clicca per allargare... ma lo hai visto il daily di ucg???
mr. takeprofit Forumer storico 11 Giugno 2012 #41.054 solointraday ha scritto: ma lo hai visto il daily di ucg??? Clicca per allargare... Appunto, non vorrei andare over
solointraday ha scritto: ma lo hai visto il daily di ucg??? Clicca per allargare... Appunto, non vorrei andare over
SuperLoss Forumer storico 11 Giugno 2012 #41.055 mr. takeprofit ha scritto: Sti maledetti non mi riammettono UCG ... forza, ho bisogno del rally degli ultimi 10 minuti Clicca per allargare... ma che succede? è fallito ll'euro?
mr. takeprofit ha scritto: Sti maledetti non mi riammettono UCG ... forza, ho bisogno del rally degli ultimi 10 minuti Clicca per allargare... ma che succede? è fallito ll'euro?
Jedd GORDON GEKKO 11 Giugno 2012 #41.056 OPLA'!!! Bravi bravi bravi!!! Adesso che famo? Altri 500 milioni alle banche?? SENTITE A ME BELLI: finchè siete in tempo, scappate!!!!!!!!!!! perchè stiamo arrivando!
OPLA'!!! Bravi bravi bravi!!! Adesso che famo? Altri 500 milioni alle banche?? SENTITE A ME BELLI: finchè siete in tempo, scappate!!!!!!!!!!! perchè stiamo arrivando!
mr. takeprofit Forumer storico 11 Giugno 2012 #41.057 Pessima chiusura. Unico fattore positivo ... di solito ci sorprendono ... mha, vedremo
Si Banned 11 Giugno 2012 #41.058 mr. takeprofit ha scritto: Pessima chiusura. Unico fattore positivo ... di solito ci sorprendono ... mha, vedremo Clicca per allargare... non è che è sempre natale? oggi sorpresa, domani sospesa
mr. takeprofit ha scritto: Pessima chiusura. Unico fattore positivo ... di solito ci sorprendono ... mha, vedremo Clicca per allargare... non è che è sempre natale? oggi sorpresa, domani sospesa
SuperLoss Forumer storico 11 Giugno 2012 #41.059 secondo me c''e qualcosa di grosso tipo fallimento di ucg e compagnia bella
ciclista52 Forumer storico 11 Giugno 2012 #41.060 solointraday ha scritto: a dopo ciclista occhio però che se vanno sotto 1300 di fut ne dovrai fare di strada in bicicletta Clicca per allargare... mi sono rispiarmato 1 giro
solointraday ha scritto: a dopo ciclista occhio però che se vanno sotto 1300 di fut ne dovrai fare di strada in bicicletta Clicca per allargare... mi sono rispiarmato 1 giro