FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perche devono farla rimbalzare pena la chiusura dei mercati la discesa e tropo ripida e il min da inficiare del secondo ciclo e distante
io credo che sulla media blu rimbalzeranno e da li si vedra
e apriaranno due scenari da seguire
come quello che potrebbero spaccare i max avendo ancora da finire un target dettao da una certa figura di lungo
laltro di caduta dopo il reflusso semi estivo

z

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    258,1 KB · Visite: 89
tra tutti gli indicatori che guardo io, in assoluto il più affidabile è quel macd sul 4 ore quando il segnale viene confermato da due close e la divergenza tra macd e signal rimane visibile a occhio

Ultima modifica:
rammenta che il congresso nonvuole elargire altri soldi

ed ecco che devonoo chiamare in causa la paura per farli cacare sotto e sborsa i dene

ma saranno gli ultimi e da qui il rimbalzo

ma se non cederanno al ricatto si chiuderanno i mercati a tempo indeterminato

occhio usare solo spicci in borsa ades

son capaci di tutto

che paxxe!!!!
qui sarebbe da prendere una bella pausa..............altro che cercare di capire.
intanto sta discesa sembra quella che provavo a descrivere...........un possibile trappolone per tutti.
al doppio minimo a 1307...............credo veramente pokissimo.
guardando la tenuta del dax rispetto al minimo del 07 scorso ci potrebbe stare, ma il crudo il minimo del 7 lo ha rotto 3 ore fa e adesso è sotto qullo del giorno 1
l'eurodollaro sta ballando sopra e sotto la neck sullo h&s sul weekly
eurousd, audyen e usd index sono messi come il dax rispetto ai minimi, i bonds ( bund soprattutto) un po meno
quindi il trappolone che ipotizzi ci potrebbe stare, contarci peerò è rischioso perchè potrebbe bastare una news sballata su euro o europa per far si che si riallineino

anche apple regina si appresta a lasciare lalveare

siamo in rimbalzo dal 3tocco e sembra gi asmosciato

certo e che se rompernno rsi qualcuno si fara male

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    177,6 KB · Visite: 108
rammenta che il congresso nonvuole elargire altri soldi

ed ecco che devonoo chiamare in causa la paura per farli cacare sotto e sborsa i dene

ma saranno gli ultimi e da qui il rimbalzo

ma se non cederanno al ricatto si chiuderanno i mercati a tempo indeterminato

occhio usare solo spicci in borsa ades

son capaci di tutto
il congresso repubblicano vedrebbe il qe3 come il fumo negli occhi e tirerà avanti il più possibile per il fiscal cliff. la decisione la prenderanno solo nel momento in cui uno dei due contendenti dovesse avere una maggioranza schiacciante nei sondaggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto