FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il broadening bottom sul nostrano daily si appresta a fare il 5
il problema è se anzichè la configurazione e il conteggio sulla rossa superiore dovesse venir fuori un conteggio sulla blu superiore. sarebbe anomalo, strano e quant'altro, ma di cose strane di questi tempi ce ne sono

Ultima modifica:
Solo sono preoccupato

Italy Govt Bonds 2 Year Gross Yield Chart - GBTPGR2 - Bloomberg

ci mandano giu' con la vendita di btp sul secondario questi maledetti
gliene sono rimasti pochi in mano all'estero visto che li vendono da mesi e mesi
preoccupante è se le vendite dovessero essere sui fondi nostrani

ma quanto tempo è che noi mettiamo il grafico del 2 anni insieme al 10 ? e quanto tempo è che parliamo di curva lunga piegata? e se continua così torna ad essere invertita come nel 2008-2009

Ultima modifica:
Borsa Milano ai minimi di seduta, aspettando la Bce

Sospese Unicredit e MPS dopo che l'agenzia ha declassato 18 banche spagnole. Settore cede il -4,5%. Merkel: "Dobbiamo essere pronti a cedere parte della sovranita' nazionale". Rendimenti BTP in zona d'allarme. Commerzbank parla delle difficoltà del nostro governo. Euro ai minimi sul franco svizzero. Spread a 480. Tassi bond spagnoli record, vicini al 7%

http://www.wallstreetitalia.com/art...no-ai-minimi-di-seduta-aspettando-la-bce.aspx

Ultima modifica:
adesso il nsotro sul breve potrebbe anche aver voglia di rimbalzare, ma per come sono messi gli usa diventa davvero durissima

Ultima modifica:
Sbaglio o il fiato di Bradley è diventato sempre più pesante? ;(
bisognerà vedere kata
perchè il 12 è oggi, se zio bernie si inventa un qe al volo magari diventa inversione dal minimo, se invece stanno fermi ( come credo perchè ai motivi politici mi viene da aggiungere che i big usa amici della fed lo sbandierano un po troppo da settimane) e la data è stata anticipata per esempio a ieri che vedeva un massimo dopo dieci giorni di rialzi cambia tutto
io non ci farei affidamento, al limite dopo un po di giorni. anche perchè lo conoscono tutti bradley

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto