FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio o il fiato di Bradley è diventato sempre più pesante? ;(
bisognerà vedere kata
perchè il 12 è oggi, se zio bernie si inventa un qe al volo magari diventa inversione dal minimo, se invece stanno fermi ( come credo perchè ai motivi politici mi viene da aggiungere che i big usa amici della fed lo sbandierano un po troppo da settimane) e la data è stata anticipata per esempio a ieri che vedeva un massimo dopo dieci giorni di rialzi cambia tutto
io non ci farei affidamento, al limite dopo un po di giorni. anche perchè lo conoscono tutti bradley

comunque al di la di tutto sul nostro ci sono fattori davvero importanti quanto anomali, i dati macro, l'oi sul fib a 46000 a tre giorni dalla scadenza, il crollo dei btp, la volatilità in forte aumento sulle discese iniseme ai volumi

non sono cose nè da poco nè che si vedono frequentemente. magari presagiscono l'inizio dei forti trend di discesa finali, ma la vera incognita è quanto possono durare

prima mi aspetto un nuovo minimo sul primo giugno. poi un settlement nei dintorni di 13000 (se non smontano le put su quello strike che a ieri si vedevano)
stando ai dati a due ore fa di fiuto invece le put stanno aumentando sia su strike 13000 che sul totale oi giugno
tirando giù qualche ipotesi, questo contrasta o meglio forse riequilibra l'oi al rialzo sul fib, e l'ipotesi potrebbe essere short fut short put, in questo caso possiamo azzardare che per venerdi il settlement non si dovrebbe discostare molto dai valori attuali e quindi dai 13000

adesso il nsotro sul breve potrebbe anche aver voglia di rimbalzare, ma per come sono messi gli usa diventa davvero durissima
bonds giu, gole e crudo su e il rimbalzo arriva
ma visto lo usd azzardo che sia anche finito qua

a meno che il bund che è in triplo minimo non sfonda giù. ma se lo vedessi penserei o ad un errore o agli eurobond

Ultima modifica:
campanella buy su euro

Allegati

• buy.PNG
    buy.PNG
    31,1 KB · Visite: 236
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto