FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un domanda ma se facciamo la 5 con la brodering è probabile che diventi un supporto o la figura prevede necessariamente una discesa?
se il conteggio è giusto quello è un broadening bottom di inversione
il target teorico è l'ampiezza massima del pattern proiettata dalla rottura dello stesso ( up nel caso specifico.
la non rottura della parte alta in caso di rimbalzo sul punto 5 invalida la figura, la rottura al ribasso dovrebbe prevedere come target la stessa ampiezza down

Solo, quale è indicativamente il tuo punto di arrivo short da cui ipotizzi un rimbalzo corposo?
secondo me area 12300 ( in caso ci arrivi) dovrebbe essere un punto da cui rimbalzare
io però non ci scommetterei un centesimo e se vedo segnali di conferma del rimbalzo, divergenze sulla discesa vado flat, long non ci penso proprio. il motivo è che lo spoore ha diversi patterns già attivati - broadening sul fut daily con punto 5 a 1245 circa che coincide con l'ipotetico h&s sul 4 ore e la flag di continuazione ribassista con target 1200 circa - che se fa un close daily sotto 1290 uno di questi giorni verrebbero confermati anche dagli indicatori. nel qual caso secondo me non c'è broadening che tenga per un rimbalzo sul nostro, men che meno se il dax dovesse non tenere area 6030-6000

Ultima modifica:
secondo me area 12300 dovrebbe essere un punto da cui rimbalzare
io però non ci scommetterei un centesimo e se vedo segnali di conferma del rimbalzo, divergenze sulla discesa vado flat, long non ci penso proprio. il motivo è che lo spoore ha diversi patterns già attivati - broadening sul fut daily con punto 5 a 1245 circa che coincide con l'ipotetico h&s sul 4 ore e la flag di continuazione ribassista con target 1200 circa - che se fa un close daily sotto 1290 uno di questi giorni verrebbero confermati anche dagli indicatori. nel qual caso secondo me non c'è broadening che tenga per un rimbalzo sul nostro, men che meno se il dax dovesse non tenere area 6030-6000

Grazie Solo!!!! :up:

se il conteggio è giusto quello è un broadening bottom di inversione
il target teorico è l'ampiezza massima del pattern proiettata dalla rottura dello stesso ( up nel caso specifico.
la non rottura della parte alta in caso di rimbalzo sul punto 5 invalida la figura, la rottura al ribasso dovrebbe prevedere come target la stessa ampiezza down

Grazie mille della spiegazione, gentile come sempre. :bow:

Adesso vediamo le aste Italiane dove hanno trovato il fondo del barile.

Nokia: tagliera' 10.000 posti di lavoro entro il 2013 - Adnkronos news
Adnkronos PageNotFound...
2 minuti fa - Espoo, 14 giu. (Adnkronos/Dpa) - Il gigante della telefonia mobile finlandese Nokia cancellera' fino a 10.000 posti di lavoro in tutto il mondo entro la fine del ...

-4%

Banca d'Italia, debito record a 1.948 mld
La Repubblica‎ - 7 minuti fa
Secondo i dati del Bollettino di Via Nazionale, i debiti della Pubblica amministrazione hanno raggiunto ad aprile il record storico di 1.946 ...

ergo

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI]Totò - E io Pago - YouTube[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto