FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ti dissi lun11 avevo già segnali di max di t+3, ma sarebbe troppo presto per una violazione del min del 1°giu, anche osservando sp500, vix e €...

ho fissato 2 paletti insomma, con un t+3 comunque anomalo nella durata...

quindi al momento quello che seguo ed ipotizzo è il ritorno verso i max di lun11 o poco meno per poi iniziare la discesa vera, sempre vix permettendo...
io la violazione del minimo del primo giugno con successivo rimbalzo me la aspetterei tra lunedi 18 ( dopo le elezioni ) e il 20 ( eurogruppo)
come tempi ci potrebbe stare?

visto i segnali che ho sul min del 1°giu sarebbe bene che tenesse...

volendo essere ottimista c'è stato anche il segnale di max t+1 già fatto e questo chiamerebbe ancora min per altri 3/4gg almeno, ma mi auguro che tronchi la conta sul 10°gg come già successo, che avrebbe dei min attesi anche oggi (h11,00-h13,30-h15,30-h16,35)
sembra centrato il min delle h11,00, dove al momento ipotizzo il concretizzarsi di un 2gg complex(4h+4h+4h), il più subdolo dei ritmi complex del 2gg, il più pericoloso dei trappoloni...

Per domani?
Io dico che potrebbe proprio starci.
Oggi mi da proprio l'impressione di una di quelle giornate in cui ad un certo punto iniziano a salire e non si fermano più.....

vediamo !
per intanto abbiamo la conferma che sei un fenomeno

hai beccato anche stavolta un max, che per ora è il max di giornata :D:D

Ultima modifica:
sembra centrato il min delle h11,00, dove al momento ipotizzo il concretizzarsi di un 2gg complex(4h+4h+4h), il più subdolo dei ritmi complex del 2gg, il più pericoloso dei trappoloni...
vediamo come si sviluppa la giornata
io per adesso ho ancora lo spoore cash a 4 ore in sell, anche se con un delta del macd molto piccolo e quindi potenzialmente vicino ad un possibile cross al rialzo con un movimento repentino
buon appetito e a dopo

Allegati

• TOT_1_~1.JPG
    TOT_1_~1.JPG
    16,9 KB · Visite: 233
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto