FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi che hai citato..... scommettiamo che in un paio di mesi positivi avranno recuperato tutto e andranno sopra? FANTAFINANZA...

MODIFICATA FIRMA

Qiundi seocndo te da domani la crisi è finita tornano i posti di lavoro e tutti cambieranno macchina...si si sarà sicuramente così:bow::specchio:

Qiundi seocndo te da domani la crisi è finita tornano i posti di lavoro e tutti cambieranno macchina...si si sarà sicuramente così:bow::specchio:

Dove hai letto sta roba? Io non l'ho mai scritto. Era per dire che la fantafinanza fa cose spettacolari. Nel senso che sono mesi e mesi che non si vende na cippa lippa e i titoli perdono si ma insomma, se dovessero seguire l'andamento reale dovrebbero essere sottozero.... poi magari in un paio di mesi recuperano tutto.

Non fraintendere grazie ciao

Reuters - 31 minuti fa - FRANCOFORTE (Reuters) - Il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi ribadisce oggi che la Bce è pronta a sostenere il sistema bancario della zona euro se sarà richiesto. "L'Eurosistema continuerà a fornire liquidità alle banche solventi dove necessario", ha detto Draghi nel corso di una conferenza. Draghi ha inoltre ribadito che il pieno impatto delle due operazioni di rifinanziamento a tre anni - Ltro - ha bisogno di tempo per dispiegarsi. .

DRAGHI, vai a farti fott.....e te e tutto il resto della banda.

DATEGLI AI TERREMOTATI UN PO' DI SOLDI, COLLIONI!!!!!!!!!!!!!

IO NON CE LA FACCIO PIU'. casi come quello sotto, si moltiplicano di giorno in giorno.
Italiani, ve lo dico col cuore e senza problemi. Se continuate a votare chi vi ha portato sin qui, siete solamente degli emeriti collioni!!!

.................a fine anno chiuderò l'attività a causa delle chiusure ed inadempimenti dei clienti che non mi consentono più di fronteggiare i costi. Chiudo prima di diventare insolvente perché sono una persona onesta a differenza dei nostri politici e manager pubblici che mandano avanti la carretta spendendo e spandendo e dandosi lauti stipendi a spese nostre. Chi invece lavora onestamente non può farlo. Chiudo perchè non c'è più lavoro anche se mi mancano 10 anni alla pensione. Chiudo perché fra tasse, contributi, stipendi, smaltimento rifiuti, programmi, elettricità, gas, telefono a fine mese non rimane nulla. Chiudo perché questi criminali di politici hanno rovinato il nostro bel paese.

IO NON CE LA FACCIO PIU'. casi come quello sotto, si moltiplicano di giorno in giorno.
Italiani, ve lo dico col cuore e senza problemi. Se continuate a votare chi vi ha portato sin qui, siete solamente degli emeriti collioni!!!

.................a fine anno chiuderò l'attività a causa delle chiusure ed inadempimenti dei clienti che non mi consentono più di fronteggiare i costi. Chiudo prima di diventare insolvente perché sono una persona onesta a differenza dei nostri politici e manager pubblici che mandano avanti la carretta spendendo e spandendo e dandosi lauti stipendi a spese nostre. Chi invece lavora onestamente non può farlo. Chiudo perchè non c'è più lavoro anche se mi mancano 10 anni alla pensione. Chiudo perché fra tasse, contributi, stipendi, smaltimento rifiuti, programmi, elettricità, gas, telefono a fine mese non rimane nulla. Chiudo perché questi criminali di politici hanno rovinato il nostro bel paese.

Ovviamente fin l'altro giorno, tutti addosso a Pizzarotti a Parma perchè non aveva fatto la giunta.... Ieri primo consiglio comunale e zac, nessun giornale ne parla, perchè, ovviamente, è stato un successo (a partir dal fatto che l'ha fatto mentre giocavano la partita che ovviamente tutti i parlamentari stavan seguendo).

GIORNALISTI, FDP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto