FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove hai letto sta roba? Io non l'ho mai scritto. Era per dire che la fantafinanza fa cose spettacolari. Nel senso che sono mesi e mesi che non si vende na cippa lippa e i titoli perdono si ma insomma, se dovessero seguire l'andamento reale dovrebbero essere sottozero.... poi magari in un paio di mesi recuperano tutto.

Non fraintendere grazie ciao

:up::D

a 30 minuti è pieno di bugiardi

non ho retto granchè flat

vediamo che succede intraday

Ai traders prudono sempre le mani| Poi magari hai ragione tu e si scende, ma andare contro il trend di breve mi pare un po' azzaardoso, hai visto cosa ha fatto ieri atene?
Personalmente ieri quando mi avete segnalato che atene faceva l'8%, mi sono girato lungo e spero di restarci almeno per oggi.
Lunedì sarà un terno al lotto, + o - come sempre, tanto tutte le scuse sono buone per salire come per scendere, ieri con dati pessimi dell'america siamo saliti lo stesso. :)

L'unico neo è che il dax zoppichicchia un po', ma vediamo se anche lui si scioglie e fa una sparata.

Saluti e b. giornata a tutti

Ultima modifica:
Hai traders prudono sempre le mani| Poi magari hai ragione tu e si scende, ma andare contro il trend di breve mi pare un po' azzaardoso, hai visto cosa ha fatto ieri atene?
Personalmente ieri quando mi avete segnalato che atene faceva l'8%, mi sono girato lungo e spero di restarci almeno per oggi.
Lunedì sarà un terno al lotto, + o - come sempre, tanto tutte le scuse sono buone per salire come per scendere, ieri con dati pessimi dell'america siamo saliti lo stesso. :)

L'unico neo è che il dax zoppichicchia un po', ma vediamo se anche lui si scioglie e fa una sparata.

Saluti e b. giornata a tutti

Il dasch smetterà di zoppicare alle 13:05

IO NON CE LA FACCIO PIU'. casi come quello sotto, si moltiplicano di giorno in giorno.
Italiani, ve lo dico col cuore e senza problemi. Se continuate a votare chi vi ha portato sin qui, siete solamente degli emeriti collioni!!!

.................a fine anno chiuderò l'attività a causa delle chiusure ed inadempimenti dei clienti che non mi consentono più di fronteggiare i costi. Chiudo prima di diventare insolvente perché sono una persona onesta a differenza dei nostri politici e manager pubblici che mandano avanti la carretta spendendo e spandendo e dandosi lauti stipendi a spese nostre. Chi invece lavora onestamente non può farlo. Chiudo perchè non c'è più lavoro anche se mi mancano 10 anni alla pensione. Chiudo perché fra tasse, contributi, stipendi, smaltimento rifiuti, programmi, elettricità, gas, telefono a fine mese non rimane nulla. Chiudo perché questi criminali di politici hanno rovinato il nostro bel paese.

Io per lavoro giro, e vi assicuro, è questa la realtà. Molti mi dicono entro fine anno giro di chiave e tutto finito. E' dura, dura dura!!

Ovviamente fin l'altro giorno, tutti addosso a Pizzarotti a Parma perchè non aveva fatto la giunta.... Ieri primo consiglio comunale e zac, nessun giornale ne parla, perchè, ovviamente, è stato un successo (a partir dal fatto che l'ha fatto mentre giocavano la partita che ovviamente tutti i parlamentari stavan seguendo).

GIORNALISTI, FDP

veramente ne hanno parlato e mancano 3 persone in giunta..........
e il discorso che ha fatto è stato buono.............ma di pratico poko
molto vogliamoci bene........faremo il meglio per tutti.........ma per ora poka sostanza.
detto questo spero che riesca ad amministrare bene e a risolvere i problemi del suo territorio.
rimane il fatto che la squadra di governo è meglio prepararla prima........
e che il metodo dei curricula via internet............è assai migliorabile.

le solide (???) fondamenta del rimbalzo sul dax:

Allegati

• dax a 1h.jpg
    dax a 1h.jpg
    87,7 KB · Visite: 211
veramente ne hanno parlato e mancano 3 persone in giunta..........
e il discorso che ha fatto è stato buono.............ma di pratico poko
molto vogliamoci bene........faremo il meglio per tutti.........ma per ora poka sostanza.
detto questo spero che riesca ad amministrare bene e a risolvere i problemi del suo territorio.
rimane il fatto che la squadra di governo è meglio prepararla prima........
e che il metodo dei curricula via internet............è assai migliorabile.

Intanto che tu di diletti e ti distrai con la politica, io continuo a lavorare per portarti ENEL a 2,55:wall::D

Voglio proprio vedere se mi darai una mano con UCG:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto