FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sottoscrivo TOTALMENTE quanto da te meravigliosamente esposto
grazie mr, soprattutto per l'immeritato meravigliosamente :D:D

vediamo che fanno più tardi
io mi godo una rarità, una serata da flat futures e titoli con soli xbear, levgas e struttura in opzioni blindata e pagata :D

che facciano quel che vogliono di qui al close ( se scendono è meglio ) basta che salga il gas :wall::wall: :lol::lol:

Vedrai che domani si sale, non penso che i grossi vogliano scendere ancora.
Anche se fare acquisti con i saldo piace a tutti.
Boh
può darsi
ma un euro long al momento non ce lo scommetterei
troppe cose potrebbero craccare, euro, brent, gold
e anche il rischio di uno spaventoso margincall sugli usa per rottura di livelli importanti dell'azionario non lo escluderei a prioriù

13081550481snpcash.gif

Ultima modifica:
Boh

Era quello che pensavo da una settimana fino al pomeriggio di oggi ... mi sono liberato del long UCG appena in tempo, prima del crollo finale ... vado over liquido stasera, la mia certezza sul rimbalzo è stata rimessa in discussione ... ovviamente, domani è un altro giorno:)

Era quello che pensavo da una settimana fino al pomeriggio di oggi ... mi sono liberato del long UCG appena in tempo, prima del crollo finale ... vado over liquido stasera, la mia certezza sul rimbalzo è stata rimessa in discussione ... ovviamente, domani è un altro giorno:)
xlf e vix sono su posizioni davvero critiche ( per non parlare del dax)
adesso devono rimbalzare/scendere altrimenti rischiano il panic selling

Ultima modifica:
guardate su una qualsiasi agenzia di stampa il martellamento dalle 17 in poi. non potevano aspettare il close europeo? non fa pensare questa cosa?

Agenzia di stampa Asca S.p.A.

ma di quale news la libia :-? basta spese belliche parlamento/usa data oggi ore 15 radio24

Il titolare del Viminale si è detto molto colpito dal fatto che il Parlamento degli Stati Uniti ha detto no ad Obama sulla spesa di nuove risorse per continuare le azioni in Libia. "Il governo italiano - ha sottolineato Maroni - dovrebbe fare la stessa cosa e utilizzare queste risorse per sviluppare la democrazia".

Ultima modifica:
Boh

Gli acquisti a prezzi di saldo li faresti solo se si perdesse almeno un'altro 15%, poi però o sai leggere un bilancio, con tutti gli annessi e connessi, altrimenti meglio lasciare perdere

cosa fai bici/corsa/nuoto

Ciao ciclista....a te non lo domando nemmeno :D
In queste ultime 4 settimane, a causa di un infortunio alla spalla (Gioco a tennis, faccio tornei), ho incrementato la parte atletica. Quindi corsa, prima fondo, e poi la scheda delle ripetute che ho, circa un'ora e mezza 5 volte a settimana....ma lo sport aerobico non fa per me....mi piace, ma poi ho bisogno del contrasto agonistico, altrimenti non son stimolato.

Gli acquisti a prezzi di saldo li faresti solo se si perdesse almeno un'altro 15%, poi però o sai leggere un bilancio, con tutti gli annessi e connessi, altrimenti meglio lasciare perdere

In queste ultime 4 settimane, a causa di un infortunio alla spalla (Gioco a tennis, faccio tornei), ho incrementato la parte atletica. Quindi corsa, prima fondo, e poi la scheda delle ripetute che ho, circa un'ora e mezza 5 volte a settimana....ma lo sport aerobico non fa per me....mi piace, ma poi ho bisogno del contrasto agonistico, altrimenti non son stimolato.

Appena si rimette, vedrai che ti stimola JEDD ... lui vive a pane e tennis:D

x fare le ripetute in salita ci vuole la testa
prova con la musica ti aiuta

io facevo in bici in salita ripetute di 3 serie di 3 minuti a tutta con recup. di 3 .

x vedere se migliori fai il test di Cooper 12 min. di corsa
sempre lo stesso percorso
comunque in allenamento devi simulare sempre il gesto tecnico della partita :up:
prova con il fondo zavorrato

scusa se mi permetto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto