FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
veramente ne hanno parlato e mancano 3 persone in giunta..........
e il discorso che ha fatto è stato buono.............ma di pratico poko
molto vogliamoci bene........faremo il meglio per tutti.........ma per ora poka sostanza.
detto questo spero che riesca ad amministrare bene e a risolvere i problemi del suo territorio.
rimane il fatto che la squadra di governo è meglio prepararla prima........
e che il metodo dei curricula via internet............è assai migliorabile.

E allora Free, teniamo ci il vecchio, che vi devo dire ragazzi, non lo so no!!!!!!
Facciamoci govenrare ancora da ABC che loro si ci porteran lontano!!!!!

Sono d'accordo, tutto migliorabile, ma contesto che prima si spara merd...a e poi stop. Classico sistema giornalistico leccacu...o della solita casta.
Tutto qui.
Io di certo voto e voterò M5S fino a quando non saranno spariti ABC e tutta la compagnia di m....a che hanno attorno.
E ripeto, non ho più nessun rispetto per chi può ancora votare certi personaggi! Fine dei discorsi

adesso vediamo se questo min atteso intorno alle h14-14,20 è la ch di un giornaliero che porterebbe ancora a spingere up, altrimenti è solo un normale 4h...

e poi
sempre per tenere alta la tensione:D
ricordiamoci dell ipotesi di solo
a riguardo della tazza rovescia sul nostro indice..........
qui il manico è già formato

io non per ora penso che saliremo.............ma tengo tutte le ipotesi aperte:
a me manca ancora il 5 del broadening bottom
se non lo fa, potrebbe non essere un buon segno per il long perchè il conteggio sarebbe diverso
al 99% mi sbaglio, ma occhio che sono farabutti

Ultima modifica:
ci sono troppe voci che anticipano l'intervento delle banche centrali
poi magari lo fanno, ma state attenti in ogni caso

Ultima modifica:
4 ore ancora long, 30 min in sell e div negativa da stanotte
occhio a bund usdindex gold e crudo che raccontano una storia diversa
sempre al netto di zio bernie

Ultima modifica:
E allora Free, teniamo ci il vecchio, che vi devo dire ragazzi, non lo so no!!!!!!
Facciamoci govenrare ancora da ABC che loro si ci porteran lontano!!!!!

Sono d'accordo, tutto migliorabile, ma contesto che prima si spara merd...a e poi stop. Classico sistema giornalistico leccacu...o della solita casta.
Tutto qui.
Io di certo voto e voterò M5S fino a quando non saranno spariti ABC e tutta la compagnia di m....a che hanno attorno.
E ripeto, non ho più nessun rispetto per chi può ancora votare certi personaggi! Fine dei discorsi

Ottimo Jedd. :up: Non sono più credibili, dal primo all'ultimo. Ora sono patetici per come cercano di reinventarsi. :lol: Disperati per il crollo dei consensi, attaccati come zecche alle loro poltrone, fanno tanti bei discorsi sul cambiamento, sul rinnovamento della politica, ma sono sempre le stesse viscide facce. :lol: E purtroppo molti gli daranno fiducia ancora una volta.
Il M5S non è perfetto, non condivido tutte le loro idee, ma non vedo alternative. Non votare non è un' opzione responsabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto