FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultimo 4 ore del t-2 partito daI 13.125. SE NON FA MASSIMI. oggi finiamo a -1
intanto ciao,

non sò se parli di fib o ftse, è meglio che metti l'ora...

io ho posto il livello spartiacque di breve intorno ai 13170pts di ftse...

al momento mi attendo nuovo max in giornata,...

l'€ se supera i 1,27 non mi sorprenderebbe diretto verso i 1,35, naturalmente non domani...
:-)

ciao. dunque. se diamo partito tracy dal minimo di ieri, sul fib siamo alla 13 esima barra oraria. dunque finito il terzo 4 ore poco fa a 13.125.

Ora, se questo ultimo 4 ore non fa massimi come credo e spero, abbiamo altr 4 ore circa per realizzare il minimo del primo t-2, che potrebbe essere molto profondo all'open di lunedi.

Forza su, commentante i geni!!!

Saluto tutti, dopo qualche tempo di assenza.

Ma cosa vuoi commentare.
Lo sviluppo, purtroppo non si può fare per decreto. Qualsiasi misura in questo senso è da riteneresi demagogica e basta.

Mi piace che sui taxi hanno deciso di rinviare al 311212. Insomma nulla cambia. Avremo qualche o,oooooooo1 in + di PIL per qualche taxi abusivo e noleggio con conducente che viaggerà indisturbato fino alla fine del 2012, ...... salvo proroghe. :(

Saluto tutti, dopo qualche tempo di assenza.

Ma cosa vuoi commentare.
Lo sviluppo, purtroppo non si può fare per decreto. Qualsiasi misura in questo senso è da riteneresi demagogica e basta.

Mi piace che sui taxi hanno deciso di rinviare al 311212. Insomma nulla cambia. Avremo qualche o,oooooooo1 in + di PIL per qualche taxi abusivo e noleggio con conducente che viaggerà indisturbato fino alla fine del 2012, ...... salvo proroghe. :(

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo Bentornato Magnolia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao. dunque. se diamo partito tracy dal minimo di ieri, sul fib siamo alla 13 esima barra oraria. dunque finito il terzo 4 ore poco fa a 13.125.

Ora, se questo ultimo 4 ore non fa massimi come credo e spero, abbiamo altr 4 ore circa per realizzare il minimo del primo t-2, che potrebbe essere molto profondo all'open di lunedi.
se quello che hai contato è corretto devi solo aspettare la violazione del min del 4°4h, io non sono al momento daccordo perchè vedo cicli complex che potrebbe far accendere i razzi di breve...

ma ti consiglio di non utilizzare solo la conta matematica delle ore per i cicli; essendo l'AC diventata troppo diffusa si sta sviluppando l'AC2.0 che prende in considerazone quelli che io chiamo i cicli fantasma, questo perchè il parco buoi deve sempre essere perdente...

i supporti sono il faro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto