solointraday Forumer storico 19 Giugno 2012 #41.981 lumb_69 ha scritto: gia lee 21 inizairono a far pipi fuori dal vaso se rompono la rosaa di rsi si gaheranno pure un po adosso Clicca per allargare... questi fino a domani alle 20.15 ciurleranno nel manico lumb
lumb_69 ha scritto: gia lee 21 inizairono a far pipi fuori dal vaso se rompono la rosaa di rsi si gaheranno pure un po adosso Clicca per allargare... questi fino a domani alle 20.15 ciurleranno nel manico lumb
indice Forumer storico 19 Giugno 2012 #41.982 solointraday ha scritto: allora ricordo male io Clicca per allargare... forse sono io che ho sbagliato il nome, la vecchiaia comunque facci caso a quello che ti ho detto, con questo piccolo trucchetto molte volte si capiscono tante cose sul trend.
solointraday ha scritto: allora ricordo male io Clicca per allargare... forse sono io che ho sbagliato il nome, la vecchiaia comunque facci caso a quello che ti ho detto, con questo piccolo trucchetto molte volte si capiscono tante cose sul trend.
lumb_69 Forumer storico 19 Giugno 2012 #41.983 il tempo di caricarlo o suro o soto le medie dicono giu ma sarannoi deu livelli li a dcretare la close up o giu Allegati Cattura.JPG 174,7 KB · Visite: 87
il tempo di caricarlo o suro o soto le medie dicono giu ma sarannoi deu livelli li a dcretare la close up o giu
lumb_69 Forumer storico 19 Giugno 2012 #41.984 e se la apple se ne esce giu alla svelta sarebbe un aiutone doppio max in orario brrrrrrr
solointraday Forumer storico 19 Giugno 2012 #41.985 indice ha scritto: forse sono io che ho sbagliato il nome, la vecchiaia comunque facci caso a quello che ti ho detto, con questo piccolo trucchetto molte volte si capiscono tante cose sul trend. Clicca per allargare... che distanza consideri sui tre strikes? quindi la long atm e tutte su stessa scadenza?
indice ha scritto: forse sono io che ho sbagliato il nome, la vecchiaia comunque facci caso a quello che ti ho detto, con questo piccolo trucchetto molte volte si capiscono tante cose sul trend. Clicca per allargare... che distanza consideri sui tre strikes? quindi la long atm e tutte su stessa scadenza?
indice Forumer storico 19 Giugno 2012 #41.986 vediamo se in questi ultimi 10 minuti ci sarà la corsa a vendere e/o comprare, altrimenti ciurleranno ancora un po'
vediamo se in questi ultimi 10 minuti ci sarà la corsa a vendere e/o comprare, altrimenti ciurleranno ancora un po'
solointraday Forumer storico 19 Giugno 2012 #41.987 lumb_69 ha scritto: il tempo di caricarlo o suro o soto le medie dicono giu ma sarannoi deu livelli li a dcretare la close up o giu Clicca per allargare... idem anche il 30 min ma serve il 4 ore
lumb_69 ha scritto: il tempo di caricarlo o suro o soto le medie dicono giu ma sarannoi deu livelli li a dcretare la close up o giu Clicca per allargare... idem anche il 30 min ma serve il 4 ore
solointraday Forumer storico 19 Giugno 2012 #41.988 indice ha scritto: vediamo se in questi ultimi 10 minuti ci sarà la corsa a vendere e/o comprare, altrimenti ciurleranno ancora un po' Clicca per allargare... meglio ancora se tengono e vendono i 15 minuti dopo le 22
indice ha scritto: vediamo se in questi ultimi 10 minuti ci sarà la corsa a vendere e/o comprare, altrimenti ciurleranno ancora un po' Clicca per allargare... meglio ancora se tengono e vendono i 15 minuti dopo le 22
indice Forumer storico 19 Giugno 2012 #41.989 solointraday ha scritto: che distanza consideri sui tre strikes? quindi la long atm e tutte su stessa scadenza? Clicca per allargare... si queste tutte su stessa scadenza (verticale) strike 500 punti una dall'altra
solointraday ha scritto: che distanza consideri sui tre strikes? quindi la long atm e tutte su stessa scadenza? Clicca per allargare... si queste tutte su stessa scadenza (verticale) strike 500 punti una dall'altra
solointraday Forumer storico 19 Giugno 2012 #41.990 indice ha scritto: si queste tutte su stessa scadenza (verticale) strike 500 punti una dall'altra Clicca per allargare... e con una a 500 e l'altra a 1000 punti ci sono casi in cui incassi più di quanto spendi per il long call atm? ci vuole una bella v.i.
indice ha scritto: si queste tutte su stessa scadenza (verticale) strike 500 punti una dall'altra Clicca per allargare... e con una a 500 e l'altra a 1000 punti ci sono casi in cui incassi più di quanto spendi per il long call atm? ci vuole una bella v.i.