FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
lumb, a 30 min il 2 di sperandeo lo hanno doppiato e ha tenuto, le medie girano tutte e soprattutto siamo sotto la verde con tutti gli indicatori al ribasso
nel breve se non fanno i soliti dovrebbero regalarci qualcosina, magari aumentasse anche un po la volatilità

Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
il 4 ore cash invece ancora non molla e il macd rimane positivo, allarga lo spread e ritorna sopra la trend

Ultima modifica:

indice

Forumer storico
e con una a 500 e l'altra a 1000 punti ci sono casi in cui incassi più di quanto spendi per il long call atm? ci vuole una bella v.i.

esatto dopo una bella discesona da panico, il vega ingrassa i premi delle opzioni e li siamo pronti per una bella ripartenza duratura, a quel punto incasserai di più, ma se non contemplata in una strategia più complessa ti porterà poca fortuna perché a fine settlement ne poserai parecchi; i Market Maker, non ti regalano mai nulla .

indice

Forumer storico
per ora hanno venduto poco le scadenze intermedie proprio perché si aspettano un aumento consistente della volatilità, per cui....

solointraday

Forumer storico
per ora hanno venduto poco le scadenze intermedie proprio perché si aspettano un aumento consistente della volatilità, per cui....
quando la volatilità scende come sta facendo da giorni e giorni sui rialzi dello spoore sappiamo cosa succede poi alla stessa 9 volte su 10. il problema è capire quando, perchè son capaci di tirare avanti per settimane con bassa vola e bassi volumi

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Carlo quella reg. poli ha qualche difetto riguardo le frecce, appena ho tempo ti mando una uguale con ATR dentro, vedo che oggi non mi sono perso niente :)

solointraday

Forumer storico
esatto dopo una bella discesona da panico, il vega ingrassa i premi delle opzioni e li siamo pronti per una bella ripartenza duratura, a quel punto incasserai di più, ma se non contemplata in una strategia più complessa ti porterà poca fortuna perché a fine settlement ne poserai parecchi; i Market Maker, non ti regalano mai nulla .
finchè sul nostrano l'oi call sale nelle giornate di rialzo e scende il put call ratio non dobbiamo preoccuparci più di tanto, tanto più che lo fa con v.i in calo
il problema anche qui è capire quando smetteranno o meglio quando avranno fatto quello che devono. perchè secondo me ancora su settembre non si sono sistemati per niente, ameno che non comincino a coprire le put

solointraday

Forumer storico
Carlo quella reg. poli ha qualche difetto riguardo le frecce, appena ho tempo ti mando una uguale con ATR dentro, vedo che oggi non mi sono perso niente :)
si le frecce vanno come gli pare :D:D

ma il cross è perfetto
poi ho inserito anche il filtro di T. funziona bene

ps dimenticavo : sullo spoore a 4 ore ho messo il wmi che mi hai dato ieri settato da default. devo dire che funziona, ha dato il buy ieri sera con tp 1361 e l'ho preso per matto, ha dato il sell a 1355 con tp 1341. ai target sembra non ci arrivi ( e mica ho capito come fa a decidere un target) ma i movimenti li becca

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto