FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo di nuovo nei pressi di 82 e euro che ridiscende
la domanda che mi faccio è se interverranno di nuovo in caso il crudo arrivasse a 81,3 di nuovo o no

Possibile che dobbiamo aspettare le cose che dice Bernie?

il problema e' solo uno : far lavorare i disoccupati..ed e' uguale anche da noi

la soluzione e' solo una : fermare il prodotto Asiatico, producendo in loco e creando occupazione

e facile, semplice..

si ma sono anche partiti 90 punti fa, e noi oggi sembrava dovessimo sbrigarci a correre a tutti i costi
non è detto che non abbiano servito
ho messo tre livelli di controllo
la "vecchiezza" serve perchè uno ne ha viste tante, e quindi non mi meraviglierei di nulla stasera, anche per le parole di accettazione condizionata della merkel proprio qualche minuto dopo il twist di bernie
stan preparando la sorpresa e ho l'idea che al g20 le cose non siano andate così bene e che i contrasti tra usa e europa e tra i vari paesi europei siano aumentati e non diminuiti

Noi avevamo 13740 da raggiungere come primo step, gli OI più venduti comunque su questo mese sono le call 15000 !!!
in quanto a vecchiezza non penso che sfigureresti nei miei confronti,
comunque c'è da aspettarsi di tutto ed il contrario di tutto, le tue sensazioni, non solo assolutamente da scartare, anzi.

Per ora hanno rintracciato sulla media mobile 50 per ripartire...
time frame piccoli da scalper :)

Possibile che dobbiamo aspettare le cose che dice Bernie?

il problema e' solo uno : far lavorare i disoccupati..ed e' uguale anche da noi

la soluzione e' solo una : fermare il prodotto Asiatico, producendo in loco e creando occupazione

e facile, semplice..
fermare il prodotto asiatico secondo me non è possibile
i crucchi fanno alta tecnologia e vendono comunque
io dico che se l'europa si mette d'accordo coi paesi produttori di greggio per far scendere il prezzo e svalutare contestualmente l'euro, gli arabi non ci dicono di no perchè abbiamo il nostro peso sia come consumi che come scambi commerciali con cina e russia. loro non ci rimetterebbero perchè si rivaluterebbe il dollaro, anzi ci guadagnerebbero per la rivalutazione di titoli in usd che hanno
il problema è che gli usa e la gb ci dichiarerebbero guerra militarmente oltre quella finanziaria che già è in atto da 3 anni

Noi avevamo 13740 da raggiungere come primo step, gli OI più venduti comunque su questo mese sono le call 15000 !!!
in quanto a vecchiezza non penso che sfigureresti nei miei confronti,
comunque c'è da aspettarsi di tutto ed il contrario di tutto, le tue sensazioni, non solo assolutamente da scartare, anzi.

Per ora hanno rintracciato sulla media mobile 50 per ripartire...
time frame piccoli da scalper :)
vero. precisi sulla sma 50
davvero molto precisi
intanto si è chiusa la barra a 4 ore e sul fut spoore ho un cross al ribasso di due polinomiali che avevano girato al rialzo a 1306 il giorno 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto