FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ci sono errori

cerca la cartellla con gli experts (c- programmi- mt4- experts-indicator) e copia dentro i files che ti ho mandato
poi vai su metaeditor - indicators clicchi due volete sull'indicatore e poi clicchi su compila, prima uno e poi l'altro
a quel punto li devi solo aggiungere sul grafico che vuoi

p.s. però il neuro non te l'ho mandato

fatto rifatto quando faccio compila mi da' 2 errori
ma nel file cìè 1 notizia agi ????????

non ci sono errori

cerca la cartellla con gli experts (c- programmi- mt4- experts-indicator) e copia dentro i files che ti ho mandato
poi vai su metaeditor - indicators clicchi due volete sull'indicatore e poi clicchi su compila, prima uno e poi l'altro
a quel punto li devi solo aggiungere sul grafico che vuoi

p.s. però il neuro non te l'ho mandato

ripresa la mail rifatto tutto sembra ok
non so come ma nel file appariva agi.it booooooooooooooo

auto trend
forecast vanno lanciati con formato neurotrend?????

opp. qualsiasi formato
ciao a dopo

Ultima modifica:
però se lavori su dicembre e ti aumenta la vola durante l'estate sai che bagni
le calendar spread non mi piacciono e la vola per me va sempre venduta ( per il discorso del mm che facevi prima)
stanno posizionandosi con questa vola su un delta di strikes ampio, quindi o si fanno un'estate al cardiopalma andando a vedere entrambi i limiti del range, oppure si inchiodano in un laterale che ci distrugge la psiche. ma per la seconda ipotesi serve la discesa con il forte incremento di put. che visto dove sono arrivati di strike male non sarebbe :D

Quando la vola è bassa e le previsioni dei posizionamenti sono queste, la vola va comprata eccome, se va comprata, strike otm.

Per Bernie solo un pò di twist.
penso che il mercato sia deluso, ma aspettiamo la conference.

Sullo spoore resistenza 1357,20 time frame 10 minuti, se una barra chiude sopra si va long anche oggi, momenti cruciali.

questo rialzo sullo spoore sembra lo stiano facendo con banconote da 11 dollari
sul crudo si sono fermati sul minimo del giorno 11 ma audyen continua a salire, movimento forte su euro che ha sbattuto per l'ennesima volta sotto la disce dai massimi di lunedi
se non altro adesso abbiamo dei livelli ben definiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto