FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o berny ti manca la bianca!!!

mi sa che usi troppi se

e da me vige un detto
con i se e i ma non si va da nessuna parte

per non parlare delle stronzate varie su previsioni lavoro e pil quasi dimezzate nella stima nuova

avete nazionalito quasi tutte le banche
avete innondato di liquidi con q1-q2-eil q3 per non stonare lavete chiamato twist e adesso estendete il twist

e con tutto cio il lavoro non ce!!!!!!!!

perche sei un cassaro come gli europei

avete pensatoa dare sghei alle banchette

ma la storia insegna che se i debiti vuoi ripaga a lavora devi anna

cazzoni cazzoni cazzoni
tu hai appesantito ieri, io adesso e ho preso il dax per parare un possibile downgap sull'europa domani
al momento crudo stto il triplo minimo, a 30 minuti ha girato anche audyen, a 4 ore lo spoore ha girato e lo sta per fare anche l'euro

se poi fanno la solita carognata dell'ultima mezz'ora vedrò domani come fare. però non credo perchè òa volatilità sta salendo parecchio

a dopo per il close

metto questo nel piu breve 15 min le 5candel restanti al close

da qui al close in arrrivo cavalleria vedremo se sara del nord e del sud

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    122,8 KB · Visite: 109
pure dollar iniziata la discesina

non vorrei rompesse subito quel minimozzo in affondo e risucchiato passante a 124,5 circa

tu hai appesantito ieri, io adesso e ho preso il dax per parare un possibile downgap sull'europa domani
al momento crudo stto il triplo minimo, a 30 minuti ha girato anche audyen, a 4 ore lo spoore ha girato e lo sta per fare anche l'euro

se poi fanno la solita carognata dell'ultima mezz'ora vedrò domani come fare. però non credo perchè òa volatilità sta salendo parecchio

a dopo per il close

io ho comprato put sullo spoore, voglio rischiare al massimo il premio.

Era solo per essere precisi Kata niente di più:
Dal 5 m. fino al H1 ho segnali short
Comunque questo è il 30 m. io avrei fatto entrata sh il 15.06 alle 02:30 ed un'altra appena girà sotto a 2 il detrend in rosso sulla freccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto