FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up: ma i segnali :mmmm::mmmm::
il regression come funzia:-?

Per AutoTF. imposta il periodo che vuoi sul TF e poi, puoi inserire i pips di stoploss
Per la Regr. imposti il periodio che vuoi, lascia stare di default degree, al limite puoi variare "signal"
Però ho già detto a Carlo che questo ha un piccolo problema alla frecce, ha bisogno di una revisione, scherzo poi inserisco una che è tutto funzionante per bene.

Salve a tutti spero vi vada bene!
Io mi sono ritirato per periodo di STACCO!

Ma non sono rimasto con le mani in mano, ho approfondito studi con modelli previsionali Holt Winters, ARIMA e altro con risultati molto interessanti!

Presto posto qualcosa.

Buon lavoro a tutti!

Purtroppo ancora per qualche giorno ho da fare, perciò Solo prova anche questa è una media mobile di un'altra media mobile e vedi se va bene oppure è da buttare. ;)

Allegati

Per AutoTF. imposta il periodo che vuoi sul TF e poi, puoi inserire i pips di stoploss
Per la Regr. imposti il periodio che vuoi, lascia stare di default degree, al limite puoi variare "signal"
Però ho già detto a Carlo che questo ha un piccolo problema alla frecce, ha bisogno di una revisione, scherzo poi inserisco una che è tutto funzionante per bene.

oggi ho provato il neuro sul gas ci ha beccato

autotrend in che % ci becca ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto