Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io invece mi aspetto un agosto peggio dell'anno scorso....per no sbagliare più gli indici salgono e più incremento gli short...e compro oro non si sa mai
vero
sullo spoore a 4 ore ( il daily è ancora long) anche se il macd li sta anticipando in effetti fino a quando non rompe prima il minimo di ieri e poi 1340 in close nulla è ancora detto
però con dax e spoore a 4 ore al ribasso e crudo in quella maniera, se viene meno il supporto dell'euro e il bund fa un rimbalzo dall'eccesso di vendita in poche sedute, che il nostro tenga è dura a digerire
poi le banche nostrane sanno il fatto loro, ma se si gira anche il nostro 4 ore mi bendo gli corro dietro, banche o non banche, aiuti o meno
quel livello sarà difeso ad oltranza fino all'eventuale debacle conclamata
ci passa la neck dello h&s sul weekly
che poi non riesco a capire perchè se scende l'euro contro il dollaro noi lo consideriamo un problema e non una opportunità. ci salverebbe i piigs senza dovergli dare soldi
vediamo
a me a 30 minuti sul fib è apparso un sell
lo considero confermato e il rischio è basso perchè con stop sul massimo di ieri
sul 4 ore gli indicatori stanno piegando e se rivede i minimi potrebbero girare al ribasso
bund sale crudo scende usd index al rialzo che fanno da cornice
per esempio adesso aspetto un min in mattinata che chiuda un 2gg e quello nuovo non ha vincoli al ribasso e niente gli impedirebbe di andare sopra i max di ieri...