FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nostro fortissimo coi bancari. quando è successo così le altre volte ha sempre avuto ragione il nostro. ma è anche al momento della verità

Direi che è il momento della verità più per il dasch che per il nostro:)

A causa del caldo, meglio esaltare le ombre

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    32,1 KB · Visite: 197
Ultima modifica:
Direi che è il momento della verità più per il dasch che per il nostro:)

A causa del caldo, meglio esaltare le ombre
io dico per il nostro mr
siamo andati noi in solitaria in compagnia dell'audyen
siccome il nostro lo guidano le banche parto dal presupposto che abbiano ragione loro e sarà il dax a seguirci, ma in caso contrario ci aspetterebbe il 5 del broadening (se ancora bottom)

Ieri il teatrino della politica ha dato il meglio di se. Ok per l'arresto di LUSI. A me sta benissimo, ci mancherebbe, ma il bello deve ancora venire. Il bello è che tutti sanno che quello mica se li è intascati per se i soldi, ma alla fine questo risulterà, perchè gli hanno comperato il silenzio. Non parlerà, uscira in fretta e molto ricco, e si godrà la vita.
Apllausi PD, PDL e il resto della Mer...a!!!!

Siete sempre più forti. Ma soprattutto, a noi del M5S, ci fate prender voti senza il minimo di campagna elettorale.
Grazie

Ieri il teatrino della politica ha dato il meglio di se. Ok per l'arresto di LUSI. A me sta benissimo, ci mancherebbe, ma il bello deve ancora venire. Il bello è che tutti sanno che quello mica se li è intascati per se i soldi, ma alla fine questo risulterà, perchè gli hanno comperato il silenzio. Non parlerà, uscira in fretta e molto ricco, e si godrà la vita.
Apllausi PD, PDL e il resto della Mer...a!!!!

Siete sempre più forti. Ma soprattutto, a noi del M5S, ci fate prender voti senza il minimo di campagna elettorale.
Grazie
speriamo parli ,cosi' ricostruiamo una nuova italia

ciao,

ti sembrerà strano ma ucg sta aspettando il ftse, è avanti...

ucg è in anticipo sull'indice perchè se supera i max del 18 e dell'11/6 darebbe già un segnale di partenza di nuovo t+4, cosa che il ftse segnalerebbe solo sopra i 14200pts...

in attesa di conferme o smentie

ciao,
intanto complimenti per la tua capacità di lettura ciclica

se non ti dispiace continuare a postarlo trovo molto utile quando scandisci anche il walzer di Taylor,

per quanto riguarda ucg, credo anch'io sia un ottimo anticipatore e c'è un'altra tecnica in base alla quale si attiverebbe un forte impulso rialzista su ucg al superamento di 2,846:
è la tecnica illustrata da celeron relativa ai max e min fuori conteggio rispetto al MT di Gann.
Tutto questo per dire che siamo d'accordo, su ucg 2,846 è decisivo.

ciao,
intanto complimenti per la tua capacità di lettura ciclica

se non ti dispiace continuare a postarlo trovo molto utile quando scandisci anche il walzer di Taylor,

per quanto riguarda ucg, credo anch'io sia un ottimo anticipatore e c'è un'altra tecnica in base alla quale si attiverebbe un forte impulso rialzista su ucg al superamento di 2,846:
è la tecnica illustrata da celeron relativa ai max e min fuori conteggio rispetto al MT di Gann.
Tutto questo per dire che siamo d'accordo, su ucg 2,846 è decisivo.
ciao,

e grazie...

non conosco queste tecniche, mi affido solo ai rigoristi...
:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto