FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se leggo bene sp500 in zona di min di t-1 e se tutto questo è corretto ed il min regge il max di lun18 è a rischio violazione...

h16,35....!?!

promemo: ott11 3000pts ca in un mese per il ftse...

guardia altissima e fedeli alla mm...
ho guardato l'orologio...

io facevo le h16,34...

vediamo se il min regge...

faccio una proposta: se qualcuno posta un graf a 30'' leggibile dell'sp500 dove è stata tracciata perora, la TL ria dal min del4giu al min delle h16,35 di gio21...

siamo in zona anche di ch di un t+1 mimetizzato al rialzo e senza vincoli, ecco l'hp che porto avanti e che potrebbe essere utile per seguire gli sviluppi dell'indice US...

col permesso del padrone di casa naturalmente da riproporre quotidianamente per studiare la situazione degli US e la sua evoluzione insieme...

se il padrone di casa è daccordo...

io facevo le h16,34...

faccio una proposta: se qualcuno posta un graf a 30'' leggibile dell'sp500 dove è stata tracciata perora, la TL ria dal min del4giu al min delle h16,35 di gio21...

siamo in zona anche di ch di un t+1 mimetizzato al rialzo e senza vincoli, ecco l'hp che porto avanti e che potrebbe essere utile per seguire gli sviluppi dell'indice US...

col permesso del padrone di casa naturalmente da riproporre quotidianamente per studiare la situazione degli US e la sua evoluzione insieme...

ma che permesso e che padrone di casa purple, sei impazzito?

io facevo le h16,34...

sp indice e solamente la tline? nessun indicatore o media?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto