purplegate Non anticipare mai... 21 Giugno 2012 #42.292 solointraday ha scritto: houston, abbiamo un problema: il carburante scende di livello e la lancetta in gold anche più velocemente scherzo purple. al 99,99% partono anche loro, ma voglio vederlo sul macd a 4 ore Clicca per allargare... roger...., cina, ripeto cina... non ti sento bene, ti copio male, ripeto cina... lascia stare le materie prime, no correlazione con borse nel breve... l'oil a 75 gli ho messo il min di un 2aa... passo...
solointraday ha scritto: houston, abbiamo un problema: il carburante scende di livello e la lancetta in gold anche più velocemente scherzo purple. al 99,99% partono anche loro, ma voglio vederlo sul macd a 4 ore Clicca per allargare... roger...., cina, ripeto cina... non ti sento bene, ti copio male, ripeto cina... lascia stare le materie prime, no correlazione con borse nel breve... l'oil a 75 gli ho messo il min di un 2aa... passo...
mr. takeprofit Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.293 solointraday ha scritto: provo un intraday sul nostrano da 13975 Clicca per allargare... Il moment mi sembra azzeccato
solointraday ha scritto: provo un intraday sul nostrano da 13975 Clicca per allargare... Il moment mi sembra azzeccato
SuperLoss Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.294 solointraday ha scritto: provo un intraday sul nostrano da 13975 Clicca per allargare... un long?
solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.295 adesso occhio a gold crudo dax e euro e nel caso ci arrivasse a 1343 di spoore fut
solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.297 purplegate ha scritto: roger...., cina, ripeto cina... non ti sento bene, ti copio male, ripeto cina... lascia stare le materie prime, no correlazione con borse nel breve... l'oil a 75 gli ho messo il min di un 2aa... passo... Clicca per allargare... si ma se il crudo va a 75 lo usd sale e l'euro scende
purplegate ha scritto: roger...., cina, ripeto cina... non ti sento bene, ti copio male, ripeto cina... lascia stare le materie prime, no correlazione con borse nel breve... l'oil a 75 gli ho messo il min di un 2aa... passo... Clicca per allargare... si ma se il crudo va a 75 lo usd sale e l'euro scende
Jedd GORDON GEKKO 21 Giugno 2012 #42.298 Costi della politica, il Senato approva il taglio dei deputati da 630 a 508 Che taglio. Robe da mettersi le mani nei capelli. E da quando???? TUTTA FUFFA!!!!!!!!!!! Non vi crede più nessuno 508 a che quaxxo servono? Fottet.....vi!!!
Costi della politica, il Senato approva il taglio dei deputati da 630 a 508 Che taglio. Robe da mettersi le mani nei capelli. E da quando???? TUTTA FUFFA!!!!!!!!!!! Non vi crede più nessuno 508 a che quaxxo servono? Fottet.....vi!!!
purplegate Non anticipare mai... 21 Giugno 2012 #42.299 solointraday ha scritto: si ma se il crudo va a 75 lo usd sale e l'euro scende Clicca per allargare... gulash, gulashh... non ti sento... no correlazione di breve tra valute e materie prime, ripeto no correlazione... gulashhhh, gulashhh... passo ps: sarà i'carrdo...
solointraday ha scritto: si ma se il crudo va a 75 lo usd sale e l'euro scende Clicca per allargare... gulash, gulashh... non ti sento... no correlazione di breve tra valute e materie prime, ripeto no correlazione... gulashhhh, gulashhh... passo ps: sarà i'carrdo...
solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.300 SuperNino ha scritto: un long? Clicca per allargare... no nino io il long di questi tempi, men che meno sul nostro, non lo considero flat da spettatore o short con stop
SuperNino ha scritto: un long? Clicca per allargare... no nino io il long di questi tempi, men che meno sul nostro, non lo considero flat da spettatore o short con stop