FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mr ho chiuso long su ucg
in piccolo gainn
ma sono un po' stufo
perchè ho lasciato buona parte del gainn
gli americani sembrano impostati per scendere davvero ,ma che scendessero sul serio dato che mi hanno fatto mettere flat
almeno compro un po' sotto

Di là sul 3D di Fib ho messo questo lupacchiotto che tg hai visto????

Allegati

• 5.gif
    5.gif
    43,5 KB · Visite: 104
mr ho chiuso long su ucg
in piccolo gainn
ma sono un po' stufo
perchè ho lasciato buona parte del gainn
gli americani sembrano impostati per scendere davvero ,ma che scendessero sul serio dato che mi hanno fatto mettere flat
almeno compro un po' sotto

Nino,

ti capisco perfettamente, è da più di un mese che entro ed esco su UCG con miseri gain. ... tutte le volte che ho impostato lo stop profit sono stato preso.

Cmq, secondo me, non ci sarà una discesa sostanziosa sino a fine giugno.

Qualcuno diceva che, di questo passo, i piccoli trader sono destinati a sparire ... la volatilità di breve è sempre alta ... le giornate in cui il trend non inverte si contano sulle punta delle dita ... da +4 ti ritrovi a -2 in un attimo, e viceversa.

Dobbiamo conservare il sangue freddo e accontentarci di poco.

21 Giugno 2012, 12:45 pm EDT

Le banche spagnole hanno bisogno fino a € 62 miliardi: revisori dei contiStorie

Con Barbara Kollmeyer MADRID (MarketWatch) - stress test attesi con impazienza delle banche spagnole hanno effettuato da due revisori indipendenti hanno dimostrato fabbisogno di capitale di aggregazione per le istituzioni finanziarie in uno scenario avverso tra € 51800000000 e 62000000000 € (65,7 miliardi dollari e 78,7 miliardi dollari). I controlli sono stati effettuati da società di consulenza Oliver Wyman e Roland Berger. In uno scenario di riferimento, che la Banca di vice governatore della Spagna descritta come più probabile, i revisori ancorato necessità di ricapitalizzazione per le banche a € 16 miliardi di € 25 miliardi, secondo la statunitense Oliver Wyman, e € 25600000000 nella vista di società tedesca Roland Berger. I controlli mostrano spagnoli esigenze patrimoniali delle banche che arrivano ben al di sotto fino a € 100 miliardi di prestiti del governo spagnolo ha detto all'inizio di questo mese avrebbe cercato da parte dell'Unione europea per il settore. I funzionari avrebbe detto una richiesta formale di tale prestito sarebbe arrivato in pochi giorni. (Aggiornato per includere lo scenario di base-figura da Roland Berger.)

Nino,

ti capisco perfettamente, è da più di un mese che entro ed esco su UCG con miseri gain. ... tutte le volte che ho impostato lo stop profit sono stato preso.

Cmq, secondo me, non ci sarà una discesa sostanziosa sino a fine giugno.

Qualcuno diceva che, di questo passo, i piccoli trader sono destinati a sparire ... la volatilità di breve è sempre alta ... le giornate in cui il trend non inverte si contano sulle punta delle dita ... da +4 ti ritrovi a -2 in un attimo, e viceversa.

Dobbiamo conservare il sangue freddo e accontentarci di poco.
la volatilità è invece bassa mr, ma in aumento a 4 ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto