solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.371 mr. takeprofit ha scritto: Alle 21:30 lo sapremo Clicca per allargare... dici che fanno la solita mezz'oretta?
mr. takeprofit ha scritto: Alle 21:30 lo sapremo Clicca per allargare... dici che fanno la solita mezz'oretta?
mr. takeprofit Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.375 solointraday ha scritto: dici che fanno la solita mezz'oretta? Clicca per allargare... Sarebbero troppo prevedibili ... quindi tutti penseranno che stavolta non la faranno ... per questo motivo decideranno di farla di nuovo ... ecc.
solointraday ha scritto: dici che fanno la solita mezz'oretta? Clicca per allargare... Sarebbero troppo prevedibili ... quindi tutti penseranno che stavolta non la faranno ... per questo motivo decideranno di farla di nuovo ... ecc.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Giugno 2012 #42.376 Ti garba???? H4 spoore Allegati 6.gif 60,3 KB · Visite: 87
solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.378 ironclad ha scritto: Hai una mail di fourier Clicca per allargare... grazie
SuperLoss Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.379 solointraday ha scritto: dici che fanno la solita mezz'oretta? Clicca per allargare... io ho acquista in af in asta me lo sento ,se poi sbaglio pazienza
solointraday ha scritto: dici che fanno la solita mezz'oretta? Clicca per allargare... io ho acquista in af in asta me lo sento ,se poi sbaglio pazienza
solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.380 ironclad ha scritto: Ti garba???? H4 spoore Clicca per allargare... l'ultimo in basso cosa è?