solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.422 DRIVE ha scritto: Bernie hai condannato i petrolieri Clicca per allargare... direi che non si possono certo lamentare da fine 2008 e con consumi in calo dal 2010 è passato da 40 a 110 dollari grazie ai qe
DRIVE ha scritto: Bernie hai condannato i petrolieri Clicca per allargare... direi che non si possono certo lamentare da fine 2008 e con consumi in calo dal 2010 è passato da 40 a 110 dollari grazie ai qe
solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.423 SuperNino ha scritto: ma tutto questo sfracelllo per cosa? Clicca per allargare... forse anche questo, ma sono scuse Mike Mayo On Moody's Bank Downgrades - Business Insider Eurogruppo diviso sul caso Grecia - Corriere.it
SuperNino ha scritto: ma tutto questo sfracelllo per cosa? Clicca per allargare... forse anche questo, ma sono scuse Mike Mayo On Moody's Bank Downgrades - Business Insider Eurogruppo diviso sul caso Grecia - Corriere.it
solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.425 lumb_69 ha scritto: sulla trend eci e andato meglio acontentarsicon uno laltro resta fino a che va sotto i min a 2433 Clicca per allargare... .. Ultima modifica: 23 Maggio 2013
lumb_69 ha scritto: sulla trend eci e andato meglio acontentarsicon uno laltro resta fino a che va sotto i min a 2433 Clicca per allargare... ..
solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.426 REPORT: MASSIVE MOODY'S DOWNGRADES TO HIT ANY SECOND - Business Insider vediamo che si inventano stavolta
REPORT: MASSIVE MOODY'S DOWNGRADES TO HIT ANY SECOND - Business Insider vediamo che si inventano stavolta
DRIVE Massaio di Voghera 21 Giugno 2012 #42.427 solointraday ha scritto: direi che non si possono certo lamentare da fine 2008 e con consumi in calo dal 2010 è passato da 40 a 110 dollari grazie ai qe Clicca per allargare... i consumi in Usa sono uguali a quelli del 1998 brent, oro, rame..tutto deflattivo.e di conseguenza il cross. 1525 e' il punto ultimo dell'oro..
solointraday ha scritto: direi che non si possono certo lamentare da fine 2008 e con consumi in calo dal 2010 è passato da 40 a 110 dollari grazie ai qe Clicca per allargare... i consumi in Usa sono uguali a quelli del 1998 brent, oro, rame..tutto deflattivo.e di conseguenza il cross. 1525 e' il punto ultimo dell'oro..
indice Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.428 SuperNino ha scritto: domani mi stroncano come faccio a chiudere in pari ucg a 2,658? Clicca per allargare... vend call atm e leggermente itm in quantità doppia e vendi put otm per stessa quantità azioni, poi da li te la giochi.
SuperNino ha scritto: domani mi stroncano come faccio a chiudere in pari ucg a 2,658? Clicca per allargare... vend call atm e leggermente itm in quantità doppia e vendi put otm per stessa quantità azioni, poi da li te la giochi.
lumb_69 Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.429 perche mi fai leggere quel pdf? io la mia scuola me la son fatta sulla pelle quelle son aprole saggie ma meglio un guadagno certo e sicuro visto e considerato che era solo una delle 2 posizioni aperte il perche?? 1100$ in sacoccia sicuri
perche mi fai leggere quel pdf? io la mia scuola me la son fatta sulla pelle quelle son aprole saggie ma meglio un guadagno certo e sicuro visto e considerato che era solo una delle 2 posizioni aperte il perche?? 1100$ in sacoccia sicuri
solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.430 ironclad ha scritto: Hai una mail di fourier Clicca per allargare... è senza allegati iron quando puoi me la rimandi cortesemente?
ironclad ha scritto: Hai una mail di fourier Clicca per allargare... è senza allegati iron quando puoi me la rimandi cortesemente?