FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui si vede bene la situazione italica da ben 12 anni in un trend ribasistae siamo vicini alla parte bassa del canalone

la linea rossa e supporto marziano
una leggera brezza e patapum

questo terzo ciclo e gia vincolato ribasso visto che e sceso sotto il min da cui e partito e questo fa restare il campanello sempre acceso

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    215,3 KB · Visite: 93
io invece
penso cosi

gli usa sono sui max
abbiamo i paesi europei in scala come detto tempo fa

quella che rasenta il min marziano e italia

ci sara un peggioramento generale per farlo rompere e allora in quel momento leuro si avvicina albaratro della disfatta e sara li che faranno una mossa concentrica tutti asieme

portando al rialzo i mercati
ma non servira a un *****

verso i primi di agosto iniziera onda in giu
anche la salita in solitaria del nostro questa settimana, fatto in tutta fretta e magari ancora non finito con questa settimana, sembra un voler tenere su quelle situazioni vicine al baratro a turno ( due settimane fa la spagna, questa l'italia)
poi quando avranno fatto pensare al raggiungimento delle soluzioni da tutti acclamate a gran voce daranno la mazzata

qui si vede bene la situazione italica da ben 12 anni in un trend ribasistae siamo vicini alla parte bassa del canalone

la linea rossa e supporto marziano
una leggera brezza e patapum

questo terzo ciclo e gia vincolato ribasso visto che e sceso sotto il min da cui e partito e questo fa restare il campanello sempre acceso
e abbiamo un'altra spada di damocle in capo

grafico mensile

Ultima modifica:
guarda i giorni

come tempo quello e il min del quinto 83 ovvero 165

ela trend up di tutta la struttura regge

vedremo come seguira certo che una close sopra la blu mette a rischio lo short

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    198,4 KB · Visite: 104
Put Dicembre '12 strike 10.000 qualcuno oggi ne ha negoziate 400 in un colpo solo a 256 punti - ultimo prezzo di chiusura 260.

Vola 40% (parliamo di put otm) vediamo prima quanto varrà a Settembre e poi mese per mese.

Io naturalmente sono compratore...

guarda i giorni

come tempo quello e il min del quinto 83 ovvero 165

ela trend up di tutta la struttura regge

vedremo come seguira certo che una close sopra la blu mette a rischio lo short
sembrerebbe poter aver tempo sia per la media nera ( che sarebbe il punto 5 del broadening sul weekly) che per la retta rossa ( che coincide col target della flag/cuneo ribassista)

Put Dicembre '12 strike 10.000 qualcuno oggi ne ha negoziate 400 in un colpo solo a 256 punti - ultimo prezzo di chiusura 260.

Vola 40% (parliamo di put otm) vediamo prima quanto varrà a Settembre e poi mese per mese.

Io naturalmente sono compratore...
ti leggevo ieri
comprare volatilità è sempre giocare con le probabilità a sfavore, anche se bassa. perchè se indovini il trend non è detto che indovini tempo e strike
e se la compri a lungo otm paghi theta che potresti non rivedere
io personalmente se compro volatilità lo faccio sulla scadenza corta e per lo più a copertura del fut, su scadenze lunghe preferisco venderla, ovviamente quando è alta o comunque in fase discendente.
non so tu cosa usi per valutare la vola, se quella storica o deviazioni standard, ma nel lungo secondo me è più performante vedere se è in fase discendente o di risalita a prescindere dal valore assoluto del momento

per adesso concentriamoci a quando finira il tempo delle due elissi blu

che chiude il terzo mensile da 24 g e possono anche andare un tik sotto a 2433 in volata

la media gialla non a crossato la nera
rsi vien giu diritto ben presto sara sul min

abbiamo la media famosa nera
io metto due target per quella dATA 2432 O 2360

li si chiude lo short e si reversa senza se e senza ma questo e il piano
poi si vedra alla data
dove saranno

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    337,1 KB · Visite: 107
Stato