SuperLoss Forumer storico 22 Giugno 2012 #42.651 solo aspetti l'incrocio del macd? sei uscito dallo short? ancora discese?
solointraday Forumer storico 22 Giugno 2012 #42.652 freesurfer ha scritto: no no quel t&s non c è più!!!!!! son andati ben sopra i 816 - 880! io ci vedrei bene un altro cuneetto longer!!!!!!!! o se dovessero scendere sotto il min di oggi ........allora un bel lupo rialzista!!!! Clicca per allargare... quale t&s? io dicevo del broadening poi dopo se vuoi vediamo che sui grafici a tf più ampi ci sono delle figure sul nostro bruttine
freesurfer ha scritto: no no quel t&s non c è più!!!!!! son andati ben sopra i 816 - 880! io ci vedrei bene un altro cuneetto longer!!!!!!!! o se dovessero scendere sotto il min di oggi ........allora un bel lupo rialzista!!!! Clicca per allargare... quale t&s? io dicevo del broadening poi dopo se vuoi vediamo che sui grafici a tf più ampi ci sono delle figure sul nostro bruttine
solointraday Forumer storico 22 Giugno 2012 #42.653 al momento sullo spoore la weekly è ancora brutta brutta
solointraday Forumer storico 22 Giugno 2012 #42.654 uno tra usd index e audyen sta mentendo e il bund dice che il bugiardo è l'audyen
solointraday Forumer storico 22 Giugno 2012 #42.655 purple paper short 13720 fino al close Ultima modifica: 22 Giugno 2012
freesurfer araldo spaziale 22 Giugno 2012 #42.656 solointraday ha scritto: quale t&s? io dicevo del broadening poi dopo se vuoi vediamo che sui grafici a tf più ampi ci sono delle figure sul nostro bruttine Clicca per allargare... io pensavo che ti riferissi a questa ipotesi di testa e spalla ribassista.......... Allegati FTSE MIB INDEX11.png 15,4 KB · Visite: 218
solointraday ha scritto: quale t&s? io dicevo del broadening poi dopo se vuoi vediamo che sui grafici a tf più ampi ci sono delle figure sul nostro bruttine Clicca per allargare... io pensavo che ti riferissi a questa ipotesi di testa e spalla ribassista..........
solointraday Forumer storico 22 Giugno 2012 #42.657 SuperNino ha scritto: solo aspetti l'incrocio del macd? sei uscito dallo short? ancora discese? Clicca per allargare... non ho segnali di inversione al rialzo per ora nino vediamo se si girano a ws dopo il close europeo
SuperNino ha scritto: solo aspetti l'incrocio del macd? sei uscito dallo short? ancora discese? Clicca per allargare... non ho segnali di inversione al rialzo per ora nino vediamo se si girano a ws dopo il close europeo
purplegate Non anticipare mai... 22 Giugno 2012 #42.658 solointraday ha scritto: purple paper short 13720 fino al close Clicca per allargare... a quanto stai...!?! io ho fatto -10pts... ora ci sarebbe tutta salita fino alle h17,40...
solointraday ha scritto: purple paper short 13720 fino al close Clicca per allargare... a quanto stai...!?! io ho fatto -10pts... ora ci sarebbe tutta salita fino alle h17,40...
DRIVE Massaio di Voghera 22 Giugno 2012 #42.659 mai visto di venerdi' chiudere rosso l'euro.. e pare diretto sotto 1,25
solointraday Forumer storico 22 Giugno 2012 #42.660 freesurfer ha scritto: io pensavo che ti riferissi a questa ipotesi di testa e spalla ribassista.......... Clicca per allargare... ah si quella c'era oggi . la guardavo sul 30 min negata a 13880 per spalla abnorme
freesurfer ha scritto: io pensavo che ti riferissi a questa ipotesi di testa e spalla ribassista.......... Clicca per allargare... ah si quella c'era oggi . la guardavo sul 30 min negata a 13880 per spalla abnorme