FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a quanto stai...!?!

io ho fatto -10pts...

ora ci sarebbe tutta salita fino alle h17,40...
:-)
-13760+13880= -120
-13880+13720=+160
+40 e short da 13720 . vediamo al close

il livello 760 è stato valido, ci ha girato parecchio intorno, e sembra lo sia anche 13720

i 900 e passa li ha fatti che sembrava proprio in acchiappastop, infatti la candela successiva a 30 minuti l'ha annullata

Ultima modifica:
-13760+13880= -120
-13880+13720=+160
+40 e short da 13720 . vediamo al close

il livello 760 è stato valido, ci ha girato parecchio intorno, e sembra lo sia anche 13720

i 900 e passa li ha fatti che sembrava proprio in acchiappastop, infatti la candela successiva a 30 minuti l'ha annullata
chiudi, chiudi...

prendi i +40pts e scappa, si sale...

chiudi, chiudi...

Lancio una propostina ai geni della finanza.....
Perchè invece di continuare ad andare in giro a sparar quazzate tipo in Messico, poi qui a Roma, a spese dei contribuienti, non cominciate ad usare le tecnologie e vi parlate in videoconferenza? Così sfamiamo un pò di gente e risparmiamo un pò di soldini.... COLLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiudi, chiudi...

prendi i +40pts e scappa, si sale...

chiudi, chiudi...
guarda il 4 ore spoore cash

a parte macd e medie al ribasso, quella in blu è la volatiltà di chaikin che è scesa col rimbalzello iniziato dopo il close usa ieri sera
può essere di tutto per carità, ma la mia idea al momento è che dopo il close europeo possano ridiscendere con volatilità in salita

Ultima modifica:
vediamo

abbiamo una weekly bianca con una shooting weekly spoore con una shadow di 33 punti
siamo saliti coi bancari ( e mps avrà messo su il 30%)
se non scendono per prese di beneficio di qui alle 17.31 vuol dire che lunedi si sale per forza
ottimo...

sembra che si preparano per il lap/gap up del ftse...

controlla stasera il ns graf se i prezzi sono sopra o sotto la mm e aggiorna il tuo paper, se chiudi o vai over...

buon fine settimana a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto