FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa piu' assurda che ho visto negli ultimi tempi e stata la reazione del tase ieri negli ultimi 5 minuti di contrattazione da -0,9% a +0,64%

e su che cosa?..sulla nomina a presidente dell'Egitto del leader dei Fratelli Musulmani...

1° ma i palestinesi oltranzisti sono tutti Musulmani

2° nella campagna elettorale di questi c'e' la rinegozazione del trattato con Israele del 1979

assurda la reazione

la cosa piu' assurda che ho visto negli ultimi tempi e stata la reazione del tase ieri negli ultimi 5 minuti di contrattazione da -0,9% a +0,64%

e su che cosa?..sulla nomina a presidente dell'Egitto del leader dei Fratelli Musulmani...

1° ma i palestinesi oltranzisti sono tutti Musulmani

2° nella campagna elettorale di questi c'e' la rinegozazione del trattato con Israele del 1979

assurda la reazione
il traditore crucco due anni fa deve aver venduto a parecchi gli algoritmi delle macchinette. :D

ciao,

tutto short, ma io ci riprovo...

ch totoftse:

13668pts
buongiorno purple

hai visto il grafico? venerdi hanno pullbaccato la media che funziona alla grande
avevi poi detto di voler individuare anche quella del ciclo più lungo se non erro. che faccio raddoppio e trplico il periodo per t+2 e t+3 mantenendo sempre la semplice oppure bisogna fare variazioni?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto