FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno purple

hai visto il grafico? venerdi hanno pullbaccato la media che funziona alla grande
avevi poi detto di voler individuare anche quella del ciclo più lungo se non erro. che faccio raddoppio e trplico il periodo per t+2 e t+3 mantenendo sempre la semplice oppure bisogna fare variazioni?
ciao,

perora non toccare nulla, sembra sia il t+1 a comandare ed il ftse ci è sopra poprio adesso...
:-)

ciao,

perora non toccare nulla, sembra sia il t+1 a comandare ed il ftse ci è sopra poprio adesso...

Bah, credo che mi assenterò per un pò, tanto siamo in un laterlanone estenuante...... Du cocones.......

Strano però, mi sarei aspettato che dopo le vittorie di Ferrari e Italia ieri oggi tutto fosse risolto e ci sparassimo tipo un +5 in apertura.....ahah hah Prima o poi si sveglieranno si anche quelli che vedono solo il calcio ah ah ah

ciao,

volevo solamente aggiungere
notavo una cosa: il fib vale 13345 e a 30 minuti ha la sma 124 13378 . a 4 ore la sma 15 (15,5 è 124/8) vale 13524. perchè non torna? i dieci minuti dopo le 17.30?
che faccio l'aggiusto a mano fino a che coincide con il valore della 30 min?

volevo solamente aggiungere
notavo una cosa: il fib vale 13345 e a 30 minuti ha la sma 124 13378 . a 4 ore la sma 15 (15,5 è 124/8) vale 13524. perchè non torna? i dieci minuti dopo le 17.30?
che faccio l'aggiusto a mano fino a che coincide con il valore della 30 min?
sei proprio digiuno di cicli, dipende al fatto che le sedute e quindi il numero di mezzeore sono diversi tra WS ed il ftse...

prova un 134 per ftse sul 30''...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto