solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.301 se continuano a scender in divergenza oggi mi frantumano
DarkKnight Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.302 g.l. ha scritto: Non dirlo a me. Clicca per allargare... io long da 19735 settembre....se prima avessi mediato sarei uscito con manciata di punti di gain ma volgio aspettare il dato
g.l. ha scritto: Non dirlo a me. Clicca per allargare... io long da 19735 settembre....se prima avessi mediato sarei uscito con manciata di punti di gain ma volgio aspettare il dato
DarkKnight Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.303 Cos'è successo qui? Qualcuno saprebbe rispondermi... Grandi Volumi sul 15 minuti .... candela ore 9.00 - 9.15
Cos'è successo qui? Qualcuno saprebbe rispondermi... Grandi Volumi sul 15 minuti .... candela ore 9.00 - 9.15
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.304 DarkKnight ha scritto: io long da 19735 settembre....se prima avessi mediato sarei uscito con manciata di punti di gain ma volgio aspettare il dato Clicca per allargare... il boss sta sempre short ?
DarkKnight ha scritto: io long da 19735 settembre....se prima avessi mediato sarei uscito con manciata di punti di gain ma volgio aspettare il dato Clicca per allargare... il boss sta sempre short ?
DarkKnight Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.305 solointraday ha scritto: il boss sta sempre short ? Clicca per allargare... Quello prima che si gira... a volte non si ricorda di girarsi....
solointraday ha scritto: il boss sta sempre short ? Clicca per allargare... Quello prima che si gira... a volte non si ricorda di girarsi....
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.306 DarkKnight ha scritto: Cos'è successo qui? Qualcuno saprebbe rispondermi... Grandi Volumi sul 15 minuti .... candela ore 9.00 - 9.15 Clicca per allargare... grossi volumi in open significa che se vanno sotto quel livello siamo fritti
DarkKnight ha scritto: Cos'è successo qui? Qualcuno saprebbe rispondermi... Grandi Volumi sul 15 minuti .... candela ore 9.00 - 9.15 Clicca per allargare... grossi volumi in open significa che se vanno sotto quel livello siamo fritti
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.307 DarkKnight ha scritto: Quello prima che si gira... a volte non si ricorda di girarsi.... Clicca per allargare... intanto non ne sbaglia una
DarkKnight ha scritto: Quello prima che si gira... a volte non si ricorda di girarsi.... Clicca per allargare... intanto non ne sbaglia una
DarkKnight Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.308 solointraday ha scritto: grossi volumi in open significa che se vanno sotto quel livello siamo fritti Clicca per allargare... a giudicare la forma della candela farebbe ben sperare per un accumulo long o sbaglio
solointraday ha scritto: grossi volumi in open significa che se vanno sotto quel livello siamo fritti Clicca per allargare... a giudicare la forma della candela farebbe ben sperare per un accumulo long o sbaglio
DarkKnight Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.309 solointraday ha scritto: intanto non ne sbaglia una Clicca per allargare... sbaglia sbaglia dopo ti chiamo devo chiederti una favore personale Ultima modifica: 16 Giugno 2011
solointraday ha scritto: intanto non ne sbaglia una Clicca per allargare... sbaglia sbaglia dopo ti chiamo devo chiederti una favore personale
DarkKnight Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.310 tra 5 minuti escono i dati, si prevede un leggerissimo miglioramento