Bacco Divino Forumer attivo 16 Giugno 2011 #4.311 DarkKnight ha scritto: tra 5 minuti escono i dati, si prevede un leggerissimo miglioramento Clicca per allargare... VEdiamo se la fionda ci lancia verso l'alto o verso il basso.
DarkKnight ha scritto: tra 5 minuti escono i dati, si prevede un leggerissimo miglioramento Clicca per allargare... VEdiamo se la fionda ci lancia verso l'alto o verso il basso.
Bacco Divino Forumer attivo 16 Giugno 2011 #4.312 Hanno la scusa per un rimbalzo. Voi che en pensate?
Bacco Divino Forumer attivo 16 Giugno 2011 #4.313 Ultimamente Wally segue i dati, Ultimamente, ma di solito, .....
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.314 solointraday ha scritto: long euro/yen 113,75 Clicca per allargare... chiuso a 114,05 flat cross
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.316 solointraday ha scritto: chiuso a 114,05 flat cross Clicca per allargare...
DarkKnight Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.317 Bacco Divino ha scritto: Hanno la scusa per un rimbalzo. Voi che en pensate? Clicca per allargare... Almeno il gap
Bacco Divino ha scritto: Hanno la scusa per un rimbalzo. Voi che en pensate? Clicca per allargare... Almeno il gap
Bacco Divino Forumer attivo 16 Giugno 2011 #4.318 Sicuro di stare bene Solo? Oggi stai andando long con un matto
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.319 Bacco Divino ha scritto: Sicuro di stare bene Solo? Oggi stai andando long con un matto Clicca per allargare... di andare long ho finito stamattina oggi spero di dedicarlo alla chiusura delle posizioni long però in effetti non devo stare granchè bene
Bacco Divino ha scritto: Sicuro di stare bene Solo? Oggi stai andando long con un matto Clicca per allargare... di andare long ho finito stamattina oggi spero di dedicarlo alla chiusura delle posizioni long però in effetti non devo stare granchè bene
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.320 solointraday ha scritto: di andare long ho finito stamattina oggi spero di dedicarlo alla chiusura delle posizioni long però in effetti non devo stare granchè bene Clicca per allargare... colpa sua che con la tombstone mi illude vediamo se ribaltano il tutto
solointraday ha scritto: di andare long ho finito stamattina oggi spero di dedicarlo alla chiusura delle posizioni long però in effetti non devo stare granchè bene Clicca per allargare... colpa sua che con la tombstone mi illude vediamo se ribaltano il tutto