FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
vediamo domani ( mercoledì) se è stato un azzardo non seguire il segnale sul 4 ore fut e se nottetempo si gira anche il macd cash
la volatilità scesa sul rialzo e gli indicatori di momentum non lasciano pensare, almeno per ora, a possibili grosse escursioni, ma con gli usa non si sa mai. magari tirano fuori la notiziola sull'euro e affossano lo usd.

buonanotte e a domani

solointraday

Forumer storico
Io la vedo così. Ritengo probabile un secondo test della parte bassa del canale/della media marrone prima di riprendere a salire.
vediamo
per me rimane comunque ancora molto forte il broadening sul weekly. che se devono negare dovrebbero farlo proprio questa settimana. e la riunione europea potrebbe dare effettivamente lo slancio per andare a romperne la parte alta

lumb_69

Forumer storico
stasera metto solo questo

in piu aggiungo
la merkel dice che finche lei ein vita nain eurobond

monti gli dice o merkel basta romperci er casso o mi dai qualcosa di certo per tutelarci sui mercati gia lunedi oppure io vado fuori dai coiones e pigliaatelo in culo e cracchiamo euro

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    262,6 KB · Visite: 74

lumb_69

Forumer storico
vabbe vissto che domenica avevo aboszato questo per qualche intraday vediamo se sara corretto manca ultimi 3-4gg di discesa

il primo 2,7 giorni e stato fatto ribassita attualmente abbiamo fatto un giornaliero up senza forza domani vedro di piazzargli lo short di questo secondo 2,6ribassita
ripeto e una mia bozza ci provo con sghei miei e ognuno se ne assuma la responsabilita non voio menate si hanno i due estremi

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    168,6 KB · Visite: 70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto