indice Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.081 solointraday ha scritto: già stasera se confermano si smontano le tende Clicca per allargare... se continua io chiuderò le mie opzioni di Luglio su Wally
solointraday ha scritto: già stasera se confermano si smontano le tende Clicca per allargare... se continua io chiuderò le mie opzioni di Luglio su Wally
mr. takeprofit Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.083 solointraday ha scritto: già stasera se confermano si smontano le tende Clicca per allargare... Solo, io mi son rotto ... stappo, vada come vada Allegati spumante.jpg 114,5 KB · Visite: 222
solointraday ha scritto: già stasera se confermano si smontano le tende Clicca per allargare... Solo, io mi son rotto ... stappo, vada come vada
solointraday Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.084 mr. takeprofit ha scritto: Solo, io mi son rotto ... stappo, vada come vada Clicca per allargare... prosit Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: Solo, io mi son rotto ... stappo, vada come vada Clicca per allargare... prosit
solointraday Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.085 indice ha scritto: se continua io chiuderò le mie opzioni di Luglio su Wally Clicca per allargare... io aspetto il close un po di cose non tornano, ma se chiudono così forse meglio non rischiare Ultima modifica: 23 Maggio 2013
indice ha scritto: se continua io chiuderò le mie opzioni di Luglio su Wally Clicca per allargare... io aspetto il close un po di cose non tornano, ma se chiudono così forse meglio non rischiare
mr. takeprofit Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.086 solointraday ha scritto: prosit Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.089 finora non mi hanno convinto per niente Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.090 lumb_69 ha scritto: per me partit un casso troppe moine del caiser Clicca per allargare... appunto