FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul fronte news

ricordiamoci che giovedì cè anche l importante decisione sulla riforma sanitaria proposta da obama................come dicevo nel 3d ucg
giovedì sarà una giornatina interessante.............dalla riunione europea .........passando per il congresso usa.........fino ad italia-germania.!
.... e mi sa che l'unica occasione in cui decideranno qualcosa è la partita. ma solo perchè al massimo dopo 120 minuti e i rigori qualcosa deve venire fuori per forza :D

ieri ho sentito che monti e la merkel hanno fissato un altro appuntamento per la prima settimana di luglio. si sono visti a los cabos 2 settimane fa, a roma venerdi scorso, si rivedono domani, che si dovranno dire di così nuovo dopo qualche altro giorno? bah, misteri dell'alta politica per un poveretto come me che certe cose proprio non riesce a capirle

Buongiorno

da ieri

l'idea che al nyse fosse rischioso andare short..si e' concretizzata, malgrado dati negativi

da noi, il valore del future BTP e' quello che detta i tempi e ieri si e' fatto un bel rosso..a livello di volumi, siamo allo stesso punto..ed infatti il movimento si e' mosso in pochi punti

Io penso ad una soluzione positiva del meeting di domani ed ad un giro all'insu' dei listini..

questo e' il solito orario, notare i 14-15 del movimento da inizio a meta' giugno..ed ora questo..con gli stessi punti..ma con un'eccezione : le opzioni valgono meno..il killer sta perdendo soldi ( quello delle 13000 settembre)..non e' da lui

le frecce azzurre segnano valori a percentuale e mi pare chiaro che i volumi si espandono a salire e si contraggono a scendere, creando una differenza appunto sui valori a %.

oggi faro' altre cose..

Allegati

• Capture_15.jpg
    Capture_15.jpg
    193,7 KB · Visite: 221
Ultima modifica:
a te ormai che te frega dell europa
grillo dice che in iran si sta na favola!!!!!!!:D

P.S.

la mia è una lurida provocazione!!!!!!!:)

Vabbè se proprio dobbiamo parlare di politica direi che nel breve periodo..(5 anni) non me ne frega un ka*** di cosa penso Grillo o ms5 della situaizone Iran..mentre mi interessa MOLTO più da vicino che non ci siano ladri in parlamento, che non si REGALINO soldi (delle MIE/nostre tasse) ai partiti, ai giornali e alle tv solo per fare tarocchi e numeri del lotto..ecc eccc
fine ot:bow:

Vabbè se proprio dobbiamo parlare di politica direi che nel breve periodo..(5 anni) non me ne frega un ka*** di cosa penso Grillo o ms5 della situaizone Iran..mentre mi interessa MOLTO più da vicino che non ci siano ladri in parlamento, che non si REGALINO soldi (delle MIE/nostre tasse) ai partiti, ai giornali e alle tv solo per fare tarocchi e numeri del lotto..ecc eccc
fine ot:bow:

I love you!!!!! :D

occhio al nostro che se vogliono oggi ci trucidano
in verde la volatilità

la vicenda mps tutti fanno finta di non considerarla, ma non è cosa da poco nè dissimile da quella delle banche spagnole

Ultima modifica:
Ieri il nano ha detto che un 40% degli italiani lo vorrebbero ancora.....

Se va a Zelig secondo me si!!!!

:lol:

tornando serio per un attimo
berlusconi non và mai sottovalutato.................a me sembra
evidente che si sia preso un periodo di silenzio
dove si sia messo a studiare il momento dal punto di vista non economico o politico , ma ovviamente dal punto di vista della comunicazione.
insieme ai suoi esperti si deve essere studiato bene il panorama italiano
ed ora da un pò ha iniziato a fare dichiarazioni abbastanza frequenti..........tutte molto mirate..........che
per quanto possano sembrare assurde, ridicole, patetiche.............in realtà vanno a intercettare quella parte del suo elettorato che o si è dato all astensionismo o ha dato quello che loro definscono voto di protesta ad esempio votando movimento 5stelle.

ocio perchè con berlusconi.................ha ragione il trapattoni
mai dire gatto se no lo hai nel sacco.

dove si sia messo a studiare il momento dal punto di vista non economico o politico , ma ovviamente dal punto di vista della comunicazione.
ed ora da un pò ha iniziato a fare dichiarazioni abbastanza frequenti..........tutte molto mirate..........che
per quanto possano sembrare assurde, ridicole, patetiche.............in realtà vanno a intercettare quella parte del suo elettorato che o si è dato all astensionismo o ha dato quello che loro definscono voto di protesta ad esempio votando movimento 5stelle.

grande free,

non è Berlusconi che è sostenuto dai suoi elettori ma lui che li sostiene, è lui che dice quello che loro vorrebbero sentirsi dire, complimenti per aver colto la verità del ventennio berlusconiano...........e della sua appendice che ci apprestiamo a vivere, quella della tragedia dopo la farsa.......

Basta con la politica dai tanto qui non serve a nessuno...
Facciamo neri questi "basta**i" di signori del vapore!! ;)

Il gold scende..io sono rientrato long dopo essere uscito a 1588 l'altro ieri

sottoscrivo anche i puntini sospensivi free

e tra grillo che propone tribunali e rivoluzioni e berlusconi che propone uscite dall'euro, magari tagli di tasse e abolizione dell'imu o chissà cosa altro, io ho pochi dubbi su chi possa vincere una eventuale tornata elettorale. tra l'altro berlusconi può staccare la spina quando vuole ....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto