solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.332 mr. takeprofit ha scritto: e sappi che l'ho fatto senza leggerti oggi pomeriggio e stamattina ... visto che bravo? Ora veniamo al GAS Clicca per allargare... ecco perchè ti è andata bene si, pensiamo al gas ora. intanto nei 25 minuti che rimangono vedo se mi riesce di uscire dalla melma dello short put 20000
mr. takeprofit ha scritto: e sappi che l'ho fatto senza leggerti oggi pomeriggio e stamattina ... visto che bravo? Ora veniamo al GAS Clicca per allargare... ecco perchè ti è andata bene si, pensiamo al gas ora. intanto nei 25 minuti che rimangono vedo se mi riesce di uscire dalla melma dello short put 20000
ciclista52 Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.333 solointraday ha scritto: ecco perchè ti è andata bene si, pensiamo al gas ora. intanto nei 25 minuti che rimangono vedo se mi riesce di uscire dalla melma dello short put 20000 Clicca per allargare... quando vuoi leggiti il ciclista ha leggerm cambiato visione
solointraday ha scritto: ecco perchè ti è andata bene si, pensiamo al gas ora. intanto nei 25 minuti che rimangono vedo se mi riesce di uscire dalla melma dello short put 20000 Clicca per allargare... quando vuoi leggiti il ciclista ha leggerm cambiato visione
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.335 solointraday ha scritto: long fib 20710 Clicca per allargare... chiuso a 20820
Francy52 Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.336 mr. takeprofit ha scritto: Li mortacci ... vuoi vedere che era una finta? Clicca per allargare... sara' questa la finta ! o quella prima lo sapremo presto .
mr. takeprofit ha scritto: Li mortacci ... vuoi vedere che era una finta? Clicca per allargare... sara' questa la finta ! o quella prima lo sapremo presto .
solointraday Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.338 mr. takeprofit ha scritto: Li mortacci ... vuoi vedere che era una finta? Clicca per allargare... è colpa delle streghe non fosse per la scadenza forse stavamo a 19000
mr. takeprofit ha scritto: Li mortacci ... vuoi vedere che era una finta? Clicca per allargare... è colpa delle streghe non fosse per la scadenza forse stavamo a 19000
frengo67 Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.339 1 cippo sciott dash...questo lo accumulo x la botta finale
mr. takeprofit Forumer storico 16 Giugno 2011 #4.340 Francy52 ha scritto: sara' questa la finta ! o quella prima lo sapremo presto . Clicca per allargare... Finte, controfinte e di nuovo finte
Francy52 ha scritto: sara' questa la finta ! o quella prima lo sapremo presto . Clicca per allargare... Finte, controfinte e di nuovo finte