FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dovrei ma.................... GODO!!!!

Pizzarotti sbatte la porta in faccia a Bruno Vespa: “Non ho tempo per l’intervista”
Il giornalista della Rai arrivato a Parma, lasciato fuori ad attendere e poi rimandato a casa a bocca asciutta. Doveva intervistarlo per un suo libro.

AH AH AH
Adesso farà un plastico hi hi hi

UNa sera dopo il terremoto in Emilia, aveva in studio un plastico di un capannone per far vedere come erano costruiti quelli crollati.

Ho tirato 4 pugni sul muro che i vicini il giorno dopo mi han chiesto cosa fosse successo!!!!

Non dovrei ma.................... GODO!!!!

Pizzarotti sbatte la porta in faccia a Bruno Vespa: “Non ho tempo per l’intervista”
Il giornalista della Rai arrivato a Parma, lasciato fuori ad attendere e poi rimandato a casa a bocca asciutta. Doveva intervistarlo per un suo libro.

AH AH AH
Adesso farà un plastico hi hi hi

UNa sera dopo il terremoto in Emilia, aveva in studio un plastico di un capannone per far vedere come erano costruiti quelli crollati.

Ho tirato 4 pugni sul muro che i vicini il giorno dopo mi han chiesto cosa fosse successo!!!!

VERDI AVEVO DETTO, VERDI E' STATO.

Ma soprattutto, occhio a domani che se niente niente il resto Europa sale e stasera USA migliora, ci spariamo un candelozzo verde da paura!!!! :D

VERDI AVEVO DETTO, VERDI E' STATO.

Ma soprattutto, occhio a domani che se niente niente il resto Europa sale e stasera USA migliora, ci spariamo un candelozzo verde da paura!!!! :D

Teoricamente, secondo i miei calcoli, dovrebbe fare un + 4%

... ma sinceramente credo di aver sbagliato qualche passaggio

domattina verifico meglio:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto