Jedd
GORDON GEKKO
di certo se la maggioranza andasse a quel partito le porbabilità di vedere 4000 aumenterebbero in maniera esponenziale. ma non per demeriti, intanto che decidono le assegnazioni delle poltrone.![]()
Si vabbè!!!!
di certo se la maggioranza andasse a quel partito le porbabilità di vedere 4000 aumenterebbero in maniera esponenziale. ma non per demeriti, intanto che decidono le assegnazioni delle poltrone.![]()
anche gold e audyen stanno spingendo, ma finchè tiene il crudo l'ipotesi scherzo ci staIl nasdacco ha fatto uno scherzetto al ribasso niente male.Ammesso che sia uno scherzo.
![]()
è andato sottovista la sospetta tenuta del nostro indice, se lo spoore per le 16.30 non avrà bucato 1320 io mi metto flat
per saper fare quello che dici devi essere un politico e con esperienzajedd
il movimento 5stelle per adesso dice una cosa sacrosanta
che purtroppo solo in italia è una novità.............ovvero portiamo in parlamento persone "comuni"........"oneste
ok sottoscrivo con il sangue.
ma non basta.
io sono convinto che tu sia una persona estramamente onesta ma hai idee completamente diverse dalle mie che ,fidati, sono come te altrettanto onesto. come la mettiamo?
il movimento a 5stelle per ora dice............portiamo al governo persone oneste e poi tramite la rete la gente decide sulle varie tematiche.
no.questo per me non è corretto.
io ti voto se mi dici cosa pensi su a ,b,c ,d ecc ecc...
non mi voglio ritrovare dopo averti votato che su "internet" la maggioranza decide che
è meglio uscire dall euro............o piuttosto che bisogna tassare quelo o questo
l altro giorno kata diceva per 5 anni di politica estera ne possiamo fare a meno.......
noooooooo..............non ne possiamo fare a meno.
è importante sapere se il partito che stai votando ritiene legittimamente che l iran è liberale quanto gli stati uniti di america..............non è una cosuccia da niente.
o che voglia rimanere nella nato o meno..............o che voglia più o meno europa........ecc ecc
a tutte queste cose il movimento deve dare una risposta................non può rimandare ogni scelta ad una discussione successiva attraverso la rete.
jedd
il movimento 5stelle per adesso dice una cosa sacrosanta
che purtroppo solo in italia è una novità.............ovvero portiamo in parlamento persone "comuni"........"oneste
ok sottoscrivo con il sangue.
ma non basta.
io sono convinto che tu sia una persona estramamente onesta ma hai idee completamente diverse dalle mie che ,fidati, sono come te altrettanto onesto. come la mettiamo?
il movimento a 5stelle per ora dice............portiamo al governo persone oneste e poi tramite la rete la gente decide sulle varie tematiche.
no.questo per me non è corretto.
io ti voto se mi dici cosa pensi su a ,b,c ,d ecc ecc...
non mi voglio ritrovare dopo averti votato che su "internet" la maggioranza decide che
è meglio uscire dall euro............o piuttosto che bisogna tassare quelo o questo
l altro giorno kata diceva per 5 anni di politica estera ne possiamo fare a meno.......
noooooooo..............non ne possiamo fare a meno.
è importante sapere se il partito che stai votando ritiene legittimamente che l iran è liberale quanto gli stati uniti di america..............non è una cosuccia da niente.
o che voglia rimanere nella nato o meno..............o che voglia più o meno europa........ecc ecc
a tutte queste cose il movimento deve dare una risposta................non può rimandare ogni scelta ad una discussione successiva attraverso la rete.
oltre i giornalisti è pieno di bugiardi anche in borsa oggi jeddTe sei onesto e lo so. Ma secondo me, ti fidi acnra troppo di quei cialtroni di giornalisti che, servi dei partiti, da quando han capito e avuto istruzione di demolire il M5S perchè gli sta sottraendo il potere, scrivono ogni giorno valanghe di quazzate su Grillo ed il M5S.
Sarò onesto: me ne fotto, ma alla grande, e potrò essere consideranto ingenuo, se stiamo nella Nato o meno.....
VOGLIO CHE NON RUBIONO I MIEI SOLDI. CHE NON RUBIONO IL MIO FUTURO. MA SOPRATTUTTO QUELLO DEI MIEI FIGLI!!!!!!!!!!!!! Per Dio!!!!!
Me ne frego dell'IRAN, della NATO, dell'AFGANISTAN, Adesso me ne frego
PErchè per 40 anni fregandomene, l'ho preso in quel posto.
Chiaro Free???
Rispetto la tua opinione, ma questa è la mia!!!
Basta stop. Continuiamo in privato altrimenti disturbiamo mi sa