FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Free, ho scritto prima forse non hai visto.
Senza rancore e ognuno con la sua testa.

Non parlerò più di Grillo e M5S qui.
Non sono arrabbiato, nessun problema.

Sono solo stanco di questo paese in cui viene data importannza al calcio e si scende in piazza a festeggiare, si parla si parla si parla, ma alla fine lo si prende sempre in cu....o parlando, facendo ragionamenti filosofici, etc. etc. etc.

Quindi, siccome di tempo ne ho anche pochino, orienterò le mie forze altrove, ma rimarrò qui a parlar di borsa :D

Mi pare un 3D aperto e tutti possono postare quello che la rete raccoglie, nn vedo niente di catastrofico, se si postano anche cose contrarie al 5 stelle, del resto nessuno è perfetto, è nessuno è stato eletto a intoccabile.
I sondaggi danno il 5* sopra il 20% e nn mi pare poco se effettivamente fosse vero.
Come cicono molti la + bella campagna elettorale al 5* la fanno chi attualmente risiede a palazzo Madama e pure al Quirinale.

Saluti e b. giornata a tutti

E comunque, la Fantafinanza continua a dominare :D

Oggi è importatne l'accordo Salvasperad e no quello detto ieri da Confindustria..... Ma ai mercati, piace l'irreale!!!

e si
e poi aggiungo............non sono un esperto economista
anzi faccio propio pena..........ma per quanto possano essere decisioni più o meno giuste
alla fine sempre debito si crea.........
il problema è che prima o poi o qualke capoccione (di quelli veri.......un genio ogni tanto fortunatamente ne nasce uno) prospetta un nuovo modo di fare crescita senza fare debito.........o la coperta rimarrà sempre corta
creando le ovvie ricadute influenzali.

e si
anzi faccio propio pena..........ma per quanto possano essere decisioni più o meno giuste
il problema è che prima o poi o qualke capoccione (di quelli veri.......un genio ogni tanto fortunatamente ne nasce uno) prospetta un nuovo modo di fare crescita senza fare debito.........o la coperta rimarrà sempre corta
già
per adesso copriamo a rotazione lo scoperto su un conto facendo assegni da un altro conto ( anch'esso scoperto)
a meno che non risalgano consumi e pil. allora la coperta si allarga

già
per adesso copriamo a rotazione lo scoperto su un conto facendo assegni da un altro conto ( anch'esso scoperto)
a meno che non risalgano consumi e pil. allora la coperta si allarga

si allunghiamo il tempo in cui devi restituire .......ma sempre debito crei.
lo passi dalle banche agli stati...dagli stati ai fondi speciali..........dai fondi speciali.....ai marziani............ma alla fine il fiammifero in mano a qualcuno rimane!!:D

Carlo,

sono di sfuggita e di passaggio incasinatissimo. Vediamo oggi come chiude ma il giallone su base settimanale lo vedo male e su base daily idem.

Per me i fatidici 1500 non sono per niente lontani......
Ciao e buona festa a Rima

e si
Esattamente free... per questo non mi paiono soluzioni, ma semplicemente, PUTT......E!!!!!!!! :D

e si
dax ( grigio) ftsemib ( nero)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto