FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fortuna e un pò di sangue freddo............ma
in sostanza molta fortuna.
anche il mio ptf in azioni -che ora è tornato tutto verde - è costituito da
operazioni che sono nate sbagliate.........tranne eni che sulla quale ho preso +- il momento giusto.
cmq la fortuna ci vuole sempre..............stavolta è stata abbastanza decisiva!:)
quella ci vuole in tutto, bisogna cercarsela però
penso che movimenti come quelli di venerdi non siano per niente salutari per il mercato, e noi con quei movimenti sembriamo proprio la grecia e la spagna sulle voci di salvataggio. quindi non dovremmo essere messi granchè bene, ma magari mi sbaglio
l'assurdo è che nessuno sembra considerare( oltre la nota attuale limitata disponibilità di esm&co) è che noi essendo il terzo paese che contribuisce alla costituzione dei fondi salvastati dovremmo versare una buona fetta di quello che poi dovremmo ricevere come sostegno

l'analista dice...

percio' tranquilli si sale e basta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• Capture.jpg
    Capture.jpg
    45,5 KB · Visite: 184
il dax è nuovamente in prossimità del livello per me chiave...........

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX1.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX1.png
    17,9 KB · Visite: 219
  • DAX PERFORMANCE-INDEX2.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX2.png
    16,8 KB · Visite: 219
indubbiamente abbiamo una flag rotta al rialzo, ma la rottura è avvenuta in una giornata diciamo particolare, quindi aspettiamo conferme che sia quello che al momento è, una flag ribassista negata e che quindi manifesta forza del mercato.
inoltre su dax e spoore non abbiamo la stessa configurazione perchè entrambi sono ( almeno per ora ) ancora su un doppio max col 19 giugno
viceversa una ridiscesa nei prossimi giorni dentro la flag e ancor più la rottura della parte bassa rossa della stessa la validerebbe come pattern di prosecuzione del ribasso configurando il movimento dal 12 giugno in poi come correttivo ( verosimilmente una 2 di 5) di un trend primario

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto