FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo buongiorno
scusa se ti rompo le palle, quali medie mobile ritieni migliori? sia come periodi che tipo, semplice eseponensiale........

grazie :bow::bow:
non esistono medie migliori belindo, dipende da che cosa si cerca di individuare con quelle
ce ne sono per tutti i gusti e vanno adeguate al tf che usi
le ottimizzazioni su un data base storico sul nostro future danno come le più efficienti le ema 9 e 17 daily

l indice è in prossimità dei 38,20 di fibo
il primo target che mi ero dato.............
in qualche maniera vi è arrivato............direi
che se dovessi dare un aggettivo a questa mia tradata.........il più azzeccato
è
"fortunata"

Allegati

• FTSE MIB INDEX1.png
    FTSE MIB INDEX1.png
    17,6 KB · Visite: 186
l indice è in prossimità dei 38,20 di fibo
il primo target che mi ero dato.............
in qualche maniera vi è arrivato............direi
che se dovessi dare un aggettivo a questa mia tradata.........il più azzeccato
è
"fortunata"
invece ci hai visto lungo perchè la tenuta del supporto lo avevi cercato
che poi il rialzo di giugno lo abbia fatto nelle ultime 3 sedute è un dettaglio probabilmente dovuto ad altro, ma sta di fatto che sul 12800 hanno lasciato tre lower shadows weekly consecutive

invece ci hai visto lungo perchè la tenuta del supporto lo avevi cercato
che poi il rialzo di giugno lo abbia fatto nelle ultime 3 sedute è un dettaglio probabilmente dovuto ad altro, ma sta di fatto che sul 12800 hanno lasciato tre lower shadows weekly consecutive

fortuna e un pò di sangue freddo............ma
in sostanza molta fortuna.
anche il mio ptf in azioni -che ora è tornato tutto verde - è costituito da
operazioni che sono nate sbagliate.........tranne eni che sulla quale ho preso +- il momento giusto.
cmq la fortuna ci vuole sempre..............stavolta è stata abbastanza decisiva!:)

Passra indagato a Biella.Secondo l’ipotesi d’accusa dei pubblici ministeri della Procura di Biella sarebbe stata realizzata una complessa operazione finalizzata a far ottenere dei benefici fiscali sui conti del gruppo Banca Intesa. Nota come «arbitraggio fiscale» internazionale .Passera è colui che insieme a Paolo scaroni dell'eni vorrebbe trivellare le coste italiane alla ricerca di gas e petrol...io,coste gia deturpate da abusivismo edilizio,scempi veri e propri sarebbero.Gli interessi di ENEL E ENI sono quelli del carbone e del gas petrolio.Il petrolio dell'Italia è il binomio TURISMO ED ENERGIE PULITE.Bisogna provatizzare ENI E ENEL altrimenti in Italia sia il TURISMO COSTIERO E SIA LE ENERGIE RINNOVABILI non decolleranno.Almeno 1.000.000 posti di lavoro da un PIANO TURISMO SUD E PIANO ENERGETICO RINNOVABILE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto