FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il dax del cax

aveva un gap aperto su questi valori vecchio, del 11 di maggio..lo ha chiuso nel finale

adesso ne ha un altro molto piu' su..questa area il dax l'ha tenuta per svariate sedute, percio', a mio avviso e' una resistenza...

jedd

un attento osservatore della politica come te non ci dice nulla del referendum?

Referendum abrogazione parziale indennita parlamentari: da diffondere! | IntermarketAndMore

Letto nessun post sul referendim.

S&P diretto a 1400. Prima di li non cederanno! E forse neanche dopo!

azzz
e neanche lo sai evidentemente
un attivista politico come te, se lo dovesse ritenere giusto, dovrebbe farne giusta propaganda :D:D

chiude tutto sul top..volumi bassi sul future..siamo sui 19000 pezzi..contro i 34 di venerdi ed i 31 di ieri

ma le opzioni sono al top ed anche gli strikes sopra 15000 sono in acquisto..fino a 15500..con volumi

scendere e' una brutta parola qui..anche se sembra..nicchia..ma aeccoci al top

l'indicatore volumi che continua a scendere..ed il BTP che sta a qualche cents dai max del mese di giugno

che palle
io sono rimasto short over sul nostrano e da domani viste le opzioni comincio a fare compagnia a indice con long put

buonaserata e a domani

il dax del cax

aveva un gap aperto su questi valori vecchio, del 11 di maggio..lo ha chiuso nel finale

adesso ne ha un altro molto piu' su..questa area il dax l'ha tenuta per svariate sedute, percio', a mio avviso e' una resistenza...
ho idea che vogliano andare a copiare lo spoore come livelli di ritracciamento
noi invece secondo me cominciamo a perdere colpi con indicatori di momentum e volatilità in calo troppo evidente

a 4 ore audyen gira in sell, il bund è al rialzo da ieri mattina
lo spoore è molto vicino al sell cross sia con le medie che con il macd

Ultima modifica:
ho idea che vogliano andare a copiare lo spoore come livelli di ritracciamento
noi invece secondo me cominciamo a perdere colpi con indicatori di momentum e volatilità in calo troppo evidente
eventualmente andasse sotto la rossa sarebbe da appesantire
in attesa della conferma di sell su spoore e verosimilmente anche dax

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto