FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io un rinforzino confidando sul doppio max con ieri l'ho messo
se va male stop al close
sempre in attesa dell'eventuale inversione sul macd spoore a 4 ore

Olanda e Finlandia, non vi si fila nessuno :D
Sanno tutti che l'accordo si farà!!!

Ah ah ah!!!

Notiziucce del piffero

jedd olanda e finlandia
anche votando contro non possono fermare la decisione se presa in via
urgente.
sarebbe stato sicuramente meglio - come immagine trasmessa ai mercati - un voto condiviso da tutti...........e alla luce del fatto che il loro voto non è sufficente per impedire l approvazione dello scudo, che le dichiarazioni assumono un aspetto puramente demagogico interno al loro rispettivo elettorato.

future del BTP

qui vediamo la serieta' di questo movimento

Allegati

• Capture_4.jpg
    Capture_4.jpg
    173,6 KB · Visite: 185
questo..dice che dal top di ieri il mercato non compra piu'..almeno a volumi

c'e' un overbought mai visto nel 2012 e per tornare nella norma dovrebbe fare un 2,60% meno da 14500...dovrebbe

impostato lo e'

Allegati

• Capture_6.jpg
    Capture_6.jpg
    212,2 KB · Visite: 64
ieri pensavo per oggi ad una bearish engulfing dello spinning top di ieri
visto l'open in pari tecnicamente non ci potrà essere, ma se chiudesse sotto l'open della spinning di ieri andrebbe bene lo stesso :D
il non plus ultra sarebbe sotto il minimo di ieri

Ultima modifica:
Sempre interessante il report di Hussman Funds. I commenti che pubblicano però si scontrano puntualmente con la realtà del mercato americano che sale e li smentisce ogni volta.
Ancora non ci sono le condizioni per pensare ad un bear market di lungo periodo ma anzi esattamente il contrario. Riprendo lo stesso grafico che ho allegato qualche settimana fa. Siamo più sopra di circa il 3%.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    39,2 KB · Visite: 166
Sempre interessante il report di Hussman Funds. I commenti che pubblicano però si scontrano puntualmente con la realtà del mercato americano che sale e li smentisce ogni volta.
Ancora non ci sono le condizioni per pensare ad un bear market di lungo periodo ma anzi esattamente il contrario. Riprendo lo stesso grafico che ho allegato qualche settimana fa. Siamo più sopra di circa il 3%.
vero
ma tu aspetta che intervistino la cohen alla cnbc e poi vedi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto