La situazione si cambia solo col voto, i forconi certamente nn li prendiamo noi che tradiamo per "hobby", una cosa è certa sicuramente nn continuerò a votare chi fino a pochi anni fa ho votato, ma cmq nn farò neanche come ho fatto l'ultima volta nn andando a votere.
Proverò col 5* se nn altro per levarmi la soddisfazione di vedere se sanno fare peggio di tutti quelli che negli ultimi 30 anni si sono "salternatai" a governarci.
Alternati si fa per dire perche hanno comandato sempre gli stessi facendo finta di litigare le varie opposizioni, ma poi andando la sera a spasso insieme, sia politici sia chi sta nella stanza dei bottoni delle società che hanno peso in italia.
Secondo me abbiamo una sola alternativa ed è quella che ho scritto sotto, ma poi ogniuno può continuare a votare i vecchi partiti o i nuovi "finti" volti, tipo montezemolo, tanto per far restare tutto com'è ora. A proposito di Montezemolo sarebbe bellina se al posto del berusca a capo del governo ci andrebbe lui, si passerebbe da un'imprenditore ad un'altro così poi faremo anche le leggi ad persoman per le sue aziende.
saluti