FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' ora che un Draghi prenda a calci in kulo il sistema bancario che , anche oggi, posteggia 800 miliardi di euro presso la BCE..praticamente tutta la LTRO..non solo, ieri Burden faceva notare che i pronti contro termine in dollari che costano...nulla ( 0,66%)..sono crollati da 2 settimane ..ai minimi..cioe' NON gli servono denari a questi

comunque..le opzioni..un paio d'ore fa si vedeva sui 14400 come stavano smontando ( penso, lo vedremo negli OI domani) la call..adesso anche la 14500..volumi seri

ottimi gains comunque, in kulo ai MM..e sono sempre dell'idea che quando succedono ste cose..questi si super inkazzano..
secondo me la classe dirigente mondiale attuale non prenderà mai a calci le banche non perchè come vogliono farci credere se saltano le banche salta tutto il sistema ma semplicemente perchè sarebbero in conflitto di interessi
non dimenticare chi sono gli azionisti delle banche centrali e di conseguenza della bce
come promemoria ho trovato questo I soci privati delle Banche centrali (private)

zona 14230-210 sarebbe la rottura della trend line de 2+1 max crescenti del nostrano..

io, lo porterei li' ...oggi, anche se fossi positivo..mi tirerei dentro un buon numero di vendite..e di short

Il Gold cosa potrebbe anticipare?
Una discesa o una risalita per la fuga eventuale da BUND?
nelle fasi di qe e twist è sempre salito insieme all'azionario ( anticipandolo) così come il crudo
vallo a capire se sconta interventi fed o incertezza dei mercati o come giustamente dici tu si pone come alternativa al disinvestimento dai bonds
senza dimenticare la componente dollaro in cui è denominato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto