FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da noi son isterici..............
io aspetto domani per qualsiasi decisione.
il nostro per il momento è rientrato in quella che si rivelerà poi col tempo essere una flag o un broadening
per l'at non ci deve chiudere dentro ( diciamo per due sedute consecutive per prudenza) per non decretare come falso il breakup di venerdi
proprio i volumi alti di venerdi scorso e quelli bassissimi delle 3 giornate successive sono sospetti, perchè come dicevamo l'altro giorno quei movimenti ( venerdi) si sa solo expost se sono inizio di trend dopo un accumulo ( 3 lower shadows weekly consecutive) o se sono il fine corsa ( ma ci vorrebbero due upper shadows weekly consecutive e un close weekly sui minimi , cosa che non sembrano al momento intenzionati a concedere)

Ultima modifica:
non si tratta di convincermi jedd
è che io non affiderei mai una cosa qualsiasi che versa in cattive acque a chi NON ha il massimo dell'esperienza possibile nel settore
la porteresti una macchina con difetti da un idraulico che ha la passione dei motori ma non ha una officina perchè alla casa madre ti hanno fatto un preventivo da furto? porteresti un parente con una malattia che dei medici approfittatori non riescono a curare da un ciarlatano che ha lo studio a casa sua e neanche sai se è medico? faresti patrocinare il ricorso di una tua causa penale persa in primo grado a causa di un avvocato che ti fatto pagare parcelle assurde difendendoti male ad uno sconosciuto che non ha uno studio legale? credo di no. e allora non capisco perchè si possa pensare di affidare la soluzione di una crisi del genere in cui siamo infognati da 40 anni a chi non è politico, nè economista nè magistrato ma comico. che dice cose giustissime e sacrosante in linea di principio. ma realizzarle è ben altro
Faccio volutamente una provocazione: se i francesi nel '700 l'avessero pensata così avrebbero ancora un monarca assoluto a governarli...

Il tuo ragionamento lo condivido quindi fino ad un certo punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto