FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
Sono indeciso se posizionarmi da subito short oversummer sul dasch.

L'amico di mio cugino mi aveva fatto capire (ma non consigliato) che questa poteva essere una giusta operazione.

Meglio aspettare la prox settimana ... sarò riposato e avrò le idee più chiare ... oppure resterò di nuovo sul melo come un cretino

Per g.l.

mia figlia ha preteso il Galaxy S3 ... gran brutto segnale per la mela marcia:)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Sono indeciso se posizionarmi da subito short oversummer sul dasch.

L'amico di mio cugino mi aveva fatto capire (ma non consigliato) che questa poteva essere una giusta operazione.

Meglio aspettare la prox settimana ... sarò riposato e avrò le idee più chiare ... oppure resterò di nuovo sul melo come un cretino

Per g.l.

mia figlia ha preteso il Galaxy S3 ... gran brutto segnale per la mela marcia:)

GALAXY S3 noon c'è n'è per nessuno...... Ma proprio nessuno, pomi (mela) compresa
 

solointraday

Forumer storico
a occhio sullo spoore dovrebbe corrispondere a 1380 di spoore indice in close domani che mi farebbe negare la conta secondo la quale sarebbe una onda correttiva e romperebbe la parte alta del triangolo . in realtà a considerare le cose per bene per quanto riguarda la conta sulla 2 correttiva dovrebbe fare un close domani sotto 1365 di indice. a quel punto secondo me sarebbe una 2 di 5 che ha fatto un max irregolare sulla parte alta del cuneo ribassista con target da 1240 in giu per la 3 di 5

per ora sembra sia proprio così. salvo miracoli oltreoceano sempre possibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto