FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico

Solo una tassa europea sulla frequenza delle transazioni finanziarie(su tutti i valori europei anche se negoziati all estero) abbatte la SPECULAZIONE. Cosa sono e come andrebbero debellate LE MACCHINETTE NELLE BORSE DI TUTTO IL MONDO HFT: i parassiti dell’High Frequency Trading
A) HTF costituiscono oggi il 50-70% del volume scambiato sui mercati odierni.
B) Ci sono un pugno di operatori che rappr...
esentano il 2% del totale che DA SOLI muovono l’80% del volume totale. Se non è monopolio questo…
C) Un singolo HFT di grandi dimensioni può da solo influenzare un mercato con incrementi di volumi di +/-10%
D) I sistemi di HFT di grandi dimensioni rendono a casa madre cifre astronomiche, tra gli $ 8 ed i $ 21 miliardi di dollari all’anno. Fatevi due banali conti e poi capirete perché continuano a NON essere illegali.
Vi voglio ricordare che gli operatori HFT si intrufolano sul mercato con transazioni che avvengono in millisecondi (un battito di ciglia tanto per capirci). Con questa metodologia gli HFT manipolano il mercato e guadagnano camionate di denaro, ovviamente sulle spalle di qualcuno
si ma se ne parli prima per un anno, quando la introduci non ci sarà più motivo di farlo perchè avranno già venduto prima tutto quello che dovevano
 

SuperLoss

Forumer storico
questa sospensione non mi piace
magari rimbalza da qui
ucg rimbalza senza che io sia dentro!!!!!
puo' essere?
 
Ultima modifica:

Prince

Forumer attivo
il bund a 144 potrebbe trovare una momentanea resistenza
fermo restando il target sopra i massimi del 1/6 dato dalla conferma del minimo fuori conteggio su tf daily.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Mi piace questo extrapolatore sullo spoore metodo 3 devo cercare se ho dei riscontri per i 1300 :D
 

Allegati

  • 7.gif
    7.gif
    47,6 KB · Visite: 71

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il bund a 144 potrebbe trovare una momentanea resistenza
fermo restando il target sopra i massimi del 1/6 dato dalla conferma del minimo fuori conteggio su tf daily.

Adesso si trova sulla prima mediana andrà a cercare l'altra a 144.73
 

Allegati

  • 9.gif
    9.gif
    51,6 KB · Visite: 81

mr. takeprofit

Forumer storico
Buon pomeriggio,

uscito anche dal long su ENEL a 2,484 ... la mia percentuale di stop profit automatici è sempre pari al 100%:wall::)

Da oggi mi concedo una settimana di flat ... o quasi flat, Solo ti lascio in custodia l'innominabile
 

solointraday

Forumer storico
al momento siamo dentro la flag, sotto il minimo di ieri e nei pressi dell'upgap del venerdi dei miracoli ( in magenta per l'errore di advfn)
se chiude su questi livelli possiamo considerare un fake il breakup di venerdi

p.s mentre scrivevo ha fatto 50 punti di rimbalzo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto