FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile, mai visto, il bund si è fermato sulla parte alta della forchetta H1 ed anche H4 in più perfetto sulla mediana daily, penso che respiri un pò

Allegati

• 11.gif
    11.gif
    56,9 KB · Visite: 72
Buon pomeriggio

i nuovi minimi al nyse sono 8

i volumi dei titoli a scendere sono 106k

13700 era quello che si paventava ieri

non ci sono eccessi sulle opzioni come numeri..neppure sul fib

questo e' il solito orario..

se 14500 il top vale 659...ed adesso 13779 vale -133...vuol dire che il range sui volumi e' del 8% sul valore del nostrano

non e' cosi'..perche' l'8% in meno da 14500 fa 13340...

questo significa che il mercato e' al rialzo e le vendite sono emotive , ma non consistenti come valore di prezzo = vendo ma al prezzo che dico io

e' una cosa positiva e siamo al fondo del bicchiere con un timing che nella giornata di lunedi' cambia ritmo

p.s. : non ho preso in giro le Tracy :D:D

Allegati

• 6 luglio ore 16,30 orario.jpg
    6 luglio ore 16,30 orario.jpg
    242,2 KB · Visite: 72
questo e' il solito orario..

se 14500 il top vale 659...ed adesso 13779 vale -133...vuol dire che il range sui volumi e' del 8% sul valore del nostrano

non e' cosi'..perche' l'8% in meno da 14500 fa 13340...

questo significa che il mercato e' al rialzo e le vendite sono emotive , ma non consistenti come valore di prezzo = vendo ma al prezzo che dico io

e' una cosa positiva e siamo al fondo del bicchiere con un timing che nella giornata di lunedi' cambia ritmo

p.s. : non ho preso in giro le Tracy :D:D
Se ho capito bene sei sempre dell'idea di un minimo per lunedì e poi rialzo???

Se ho capito bene sei sempre dell'idea di un minimo per lunedì e poi rialzo???

siamo sempre con l'aspetto ciclico che sta li'..i giorni sono segnati..ma i cicli, non sono mai orologi..se no qui avremmo almeno 50 miliardari :D:D..per me quello conta, ma da sommare al grafico..guardalo..siamo alla base..ipervenduto..fuori tutto..il pignolo direbbe ancora un 1,5% a scendere..ma sul fondo e sull'apice dei movimenti..lo sanno e ti fottono

ed allora il ciclico direbbe : ciclo troncato ..

io direi che sono li ad aspettarti

su tutti questi punti, giocarsene una altro 1-1,5%...ADESSO..e' tardi..ma ci sta..se uno ama il rischio..

io no..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto