FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo sempre con l'aspetto ciclico che sta li'..i giorni sono segnati..ma i cicli, non sono mai orologi..se no qui avremmo almeno 50 miliardari :D:D..per me quello conta, ma da sommare al grafico..guardalo..siamo alla base..ipervenduto..fuori tutto..il pignolo direbbe ancora un 1,5% a scendere..ma sul fondo e sull'apice dei movimenti..lo sanno e ti fottono

ed allora il ciclico direbbe : ciclo troncato ..

io direi che sono li ad aspettarti

su tutti questi punti, giocarsene una altro 1-1,5%...ADESSO..e' tardi..ma ci sta..se uno ama il rischio..

io no..
E quindi vai long ora?

Buon pomeriggio

i nuovi minimi al nyse sono 8

i volumi dei titoli a scendere sono 106k

13700 era quello che si paventava ieri

non ci sono eccessi sulle opzioni come numeri..neppure sul fib
ieri ho visto che l'oi fib è sceso, il totale opzioni ogni strike e scadenza è tornato in parità sul putcall ratio con recupero dell'oi put e discesa dell'oi call

quindi la chiave di lettura dovrebbe essere quella che dici tu

c'è un cosa che mi lascia perplesso: le put settembre poco scambiate e l'oi fib basso in termini assoluti ( quasi metà di quello che è stato da oltre un anno in qua)

la butto lì: se nei mesi scorsi acquistavano sottostante e vendevano fut a copertura ( nei mesi scorsi mi ha sempre dato da pensare l'oi fut alto quasi ai valori massimi storici con i volumi sul sottostante ai minimi) adesso potrebbero non avere necessità di coprire un sottostante che non comprano ( ma anzi vendono) e possono magari mettere in piedi strategie long di opzioni ( per es la long straddle del tuo amico ) sulla scadenza corta e coprire col fut (che comunque rimane fermo di oi sia nelle giornate di rialzo che di ribasso ad eccezione di mercoledi scorso ). l'oi su fib settembre a quasi metà di quello giugno dopo due settimane dalla scadenza mi fa pensare che stanno per fare un grosso movimento e per intanto si sono posizionati con le opzioni che hanno un oi in termini assoluti invece più alto che nei mesi scorsi

Solo il gas giu'

segnalao in ritardo mannaggia

Allegati

• gas.PNG
    gas.PNG
    15,4 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto