FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo ti ho mandato una mail prima con vari link dove puoi trovare l'ind. extrapolator, e stavo provando quello dynamic cambiando il parametro shift puoi vedere indietro se effettivamente ha segnalato in modo esatto ciò che poi è successo guarda
si ho visto grazie

appena posso faccio qualche prova e poi ti dico

non ci siamo, dove sta il ribasso con questi dati?

http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$NYDNV&p=D&yr=0&mn=4&dy=0&id=p98737452078
si drive, parecchie cose non tornano, anche il summation, gli oi sui fut ( sul fib oggi è sceso e il putcallratio è rimasto in pari) e quando ci sono troppe discrepanze qualcosa succede
però la gravestone weekly sul dax non è assolutamente da sottovalutare

cosi tanto per esprimere quel che vedo

21,30
orario di adesso
ancora 45 min al close

si prospetta una stella
seminando incertezza per la prossima ottava in attesa di oltrepassare questo altro wekk e che non riservi sorprese al suo interno

si prospettera una blak close sotto media rossa o magari sotto open close precedente prefigurando un bearish engulfing

si prospettera una white magagri con close sopra la wekk in doji
prefiguranto un prosecuo del trend up di mediocon nette conferme in superamento di trend dicìscendenete ciclo maggiore

io direi la prima
in stella o doji

perche
lasceranno incertezza perche ultimamente gli week sono pieni di stronzate e prima o poi arrivera quello vero

notizie di stasera

grecia continua a rompere che vuole piu tempo per rientrare austerity

e certo se non ie danno piu tempo esta salta sul serio
2 si parla che lunedi migliaiia di computer non si accederanno a internet

ma te penso che brai!

e casso state a fa?
le prove per lo spegnimeto vero quello totale

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    276,7 KB · Visite: 79
si drive, parecchie cose non tornano, anche il summation, gli oi sui fut ( sul fib oggi è sceso e il putcallratio è rimasto in pari) e quando ci sono troppe discrepanze qualcosa succede
però la gravestone weekly sul dax non è assolutamente da sottovalutare
a volte l'hindenburg si nasconde proprio in situazioni strane e quando meno ce lo si aspetta. ma mi sembra manchino diverse condizioni

Ultima modifica:
certo che il dollar euro dice ocio ce un enorme frattura e questa si sta ingrandendo e si va sempre di piu vs lidea di portarlo la
v.s 1.19 in fretta

oopure siccome sapete che la grecia affondera questo wek preparate il materasso per attuttire il colpo

ba vedremo
povera grecia, capro espiatorio delle colpe usa
da un pezzo che è affondata, la tengono in piedi perchè non possono permettersi una uscita dall'euro per la svalutazione dei titoli greci nei ptf delle banche ma soprattutto della bce

certo che il dollar euro dice ocio ce un enorme frattura e questa si sta ingrandendo e si va sempre di piu vs lidea di portarlo la
v.s 1.19 in fretta
il testa e spalla c'è e per me è confermato il breakdown della neck
che poi raggiunga il target teorico o meno dipende da migliaia di altre cose che di certo non vengono decretate da un pattern dell'at. intanto c'è

Ultima modifica:
con gli shorts fuori..in Usa..puo' succedere di tutto..e lunedi' incontrarsi dei mercati verdi per qualche accordo che ne esce, prima dell'apertura Usa

insomma, da fessi andare corti oggi..e sono tanti fessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto